se domani cav fa la volata vince la maglia rossa perchè deve arrivare nei primi 5(senza contare i TV)!
Urgono poi i dati di @Roberto Massa
)più che altro guarda estasiata nibali.... però concordo che ci mette passione la de stefano anche se spesso non la capiamo
se domani cav fa la volata vince la maglia rossa perchè deve arrivare nei primi 5(senza contare i TV)!

a coronamento di un super giro!!!altro che ritirarsi...si è tirato su le maniche e l'ha finito!!!!d'altronde non si chiamerebbe cavendish..il miglior velocista al mondo!ammetto solo un primo posto per mark!!!!cinquina e tanti saluti a tutti!!!a coronamento di un super giro!!!altro che ritirarsi...si è tirato su le maniche e l'ha finito!!!!d'altronde non si chiamerebbe cavendish..il miglior velocista al mondo!



Che guardi a fare il ciclismo se la pensi in questo modo?
dovrebbe essere fulgsang!
Vediamo se la pensate cosi' anche al prossimo Tour perche' a quello dello scorso anno non e' stato cosi',e' stato aperto anche una discussione a riguardo e molti che oggi sono garantisti lo scorso anno non facevano altro che lanciare sospetti.![]()
Nibali non è uno scalatore, basta ricordarsi i suoi Fedaia, Finestre, Zoncolan, vari arrivi in salita alla Vuelta, vedere che l'anno scorso al Tour è andato più piano di Wiggins in salita ecc.
Dire che è un passista scalatore è corretto.
ai - 1600 metri, intorno a Nibali, la rappresentazione scenica dell'imbecillità umana e, in particolare, di quella dei tifosi, parola che sempre più mi piace usare come insulto :asd:
L'avesse fatta Wiggins... hai ragione.
Però non è che Nibali vada molto più forte del solito, secondo me; i colombiani nell'ultimo chilometro erano anche in recupero e bisogna considerare che Betancour si era già profuso nello sforzo per rientrare dopo la foratura e che è un giovane con grandi margini di miglioramento.
Se i rivali sono dei mediocri, dei giovani emergenti o dei vecchi bolliti (Scarponi e Evans), è facile far la figura dei dominatori e quindi generare sospetti... abbastanza infondati, però.
Piuttusto, a sensazione, qualche dubbio l'avrei sui suoi compagni di squadra, Kangert e Aru in primis. Ma, anche qui, non si va al di là dei dubbi.
Ma porteranno anche Guardini???
No, io mi sono semplicemente limitato a riportare un dato di fatto.
dovrebbe essere fulgsang!
mah nibali potrebbe anche provarla l'accoppiata, al giro non si è spremuto più di tanto, è al massimo della forma, pieno come non mai, contador post bistecca non sembra più essere in grado di fare la differenza, con froome potrebbe anche giocarsela, perchè lasciarsi scappare un'occasione simile?
nibali adesso è al 100% e non è facile ritornare un'altra volta al massimo tra un mese e poi il tour di quest'anno è durissimo! se facesse il tour credo che non salirebbe neanche sul podio!
chi vedresti sul podio?
potrebbe anche essere Brajkovic credo...che tra l'altra pareva fino all'ultimo venisse al giro poi non so perchè è stato a casadovrebbe essere fulgsang!
contador che squadra avrà al tour?