hai fatto un riassunto completo del giro!

e ti dirò che il caso di luca si è sentito davvero poco!!offuscato dalla nevicata e da una vittoria tutta italiana!!!
io amo il freddo la neve..e quindi la nevicata l'ho goduta molto...!!spettacolo unico!!
hai fatto un riassunto completo del giro!

quest'anno ha fatto il miglior piazzamanto in CG in un GT della sua cariera: è arrivato 127°!
e ti dirò che il caso di luca si è sentito davvero poco!!offuscato dalla nevicata e da una vittoria tutta italiana!!!
io amo il freddo la neve..e quindi la nevicata l'ho goduta molto...!!spettacolo unico!!
Doping o no (lo so, sono stato molto polemico), mi mancherà da domani non trovare più su Rai Sport 1 o Rai 3 il Giro.
Si li ha:Domanda dettata dal panico: ma la Rai ha sempre i diritti del Tour o ha fatto come con la F1? :afraid:
Una breve ricerca su google non ha dato frutti...

Doping o no (lo so, sono stato molto polemico), mi mancherà da domani non trovare più su Rai Sport 1 o Rai 3 il Giro.
Se Wiggins avesse guadagnato tanto a cronometro e Nibali avesse guadagnato qualcosa nelle tappe di montagna non riuscendo però a superarlo del tutto l'annullamento della tappa e il taglio di altre salite avrebbero dato la sensazione di aver falsato il Giro, per fortuna così non è stato.Nessuno ha detto che il risultato sia falsato,almeno io,pero' non si puo' mettere la testa sotto la sabbia e nascondere che le piu' belle salite d'Italia non si siano fatte.
Una cosa e' sicura,se il Giro lo avrebbe vinto Wiggins o un'altro straniero per il 90% sarebbe stato un Giro falsato....![]()
Che podio: primo siciliano a vincere il Giro, primo colombiano e primo australiano sul podio, 3 continenti rappresentati.

l'isolano non è italiano?
la sicilia è un continente?
![]()

Europa - America del Sud - Oceania

Domanda dettata dal panico: ma la Rai ha sempre i diritti del Tour o ha fatto come con la F1? :afraid:
Una breve ricerca su google non ha dato frutti...
certo,
però messa così non si esalta l'italianità.
Ps anni fà ero in sicilia lungo la costa e stavo guardando in una cittadina turistica la calabria, quando si avvicina un tedesco con signora e mi chiede:
quella, indicando la calabria, ITALIA?![]()
[url]http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/515730_la_rotonda_va_in_rai_ma__quella_sbagliataguarda_qui_il_video_della_gaffe/[/URL]che vergogna RAI...hanno rimediato in apertura collegamento con la "cartolina" di Vicenza, con riprese dall'elicottero alla Basilica del Palladio e alla Rotonda: peccato che quest'ultima sia stata scambiata con una villa sul colle a fianco di Monte Berico...
non ho parole!