Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Sta prendendo forma...
201305242229581.jpg

POtrei dire tante cose ma mi limitero a dire BELLA .

Toccato oggi con mano il frame dal si vende :-):-):-) good! ! ! ! ! !

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.630
9.176
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io l'unico neo di questo telaio lo reputo il reggisella , con quei due biscottini per chiudere la sella , veramente arretrato come sistema e poco pratico.
Certo sicuramente non si muove ma per sistemarlo è veramente un problema ed anche a livello estetico molto discutibile

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Io l'unico neo di questo telaio lo reputo il reggisella , con quei due biscottini per chiudere la sella , veramente arretrato come sistema e poco pratico.
Certo sicuramente non si muove ma per sistemarlo è veramente un problema ed anche a livello estetico molto discutibile

E a volte fa tic! Quando prendo dossi e avallamenti... Boh

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
tanto per non scrivere sempre di quanto è bella la mia Specy, di quanto è meglio di tutte le altre marche, e per condividere un problema, l'altro giorno, mentre lavavo la mia SL4, è comparsa una crepa sul tubo verticale, sopra il portaborraccia. Subito portata dal concessionario, questo non ha messo tempo in mezzo e non ha opposto alcuna resistenza... subito smontata, impacchettata e spedita all'assistenza di Milano. Non ho neanche avuto il tempo di documentare con foto. in attesa di notizie...

A quanto pare non sei l'unico ad avere problemi col telaio SL4.....io posso testimoniarlo di persona :mrgreen:
Ciò non toglie che ogni volta che la "cavalco" mi sa regalare sempre ottime sensazioni! o-o

Quoto! Esteticamente non è decisamente il massimo! o-o

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
salve a tutti , ho trovato un'occasione di un telaio SL3 S-Works con 1 anno e mezzo di vita tenuto molto bene ,volevo chiedere se qualcuno mi sa dire come mai il vecchio SL3 non e più in produzione , e se ha dei problemi in qualche punto specifico del telaio dove devo fare attenzione.
grazie.

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Specy cambia modello di telaio ogni due anni. :wacko:
L'anno prossimo dovrebbe uscire con SL5.
Non saprei dirti di problemi, io lo uso da due anni e va che è una meraviglia.

salve a tutti , ho trovato un'occasione di un telaio SL3 S-Works con 1 anno e mezzo di vita tenuto molto bene ,volevo chiedere se qualcuno mi sa dire come mai il vecchio SL3 non e più in produzione , e se ha dei problemi in qualche punto specifico del telaio dove devo fare attenzione.
grazie.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Quoto! Esteticamente non è decisamente il massimo! o-o

a me invece piace molto, ricorda quello della fsa, quasi meglio come grafica.

comunque non so se è caratteristica comune a tutti i reggisella sl4, ma il mio ha la parte inferiore con una finitura molto ruvida suppongo per fare più attrito, quindi escludo di mettere la pasta grippante... credo che il tic arrivi dal biscottino di fissaggio della sella...
un altro tic ben più insistente arrivava dalla serie sterzo, smontata, ho trovato allentata la vite sulla quale si avvita la brugola che tiene il tappo del tubo sterzo (non so il termine esatto, la brugola è quella che si vede a vista)... forse allentata a causa della caduta tre settimane fa a bra, quando ho raddrizzato in fretta e furia il manubrio col veccho sistema della ruota fra la ginocchia senza tanti complimenti, senza attrezzi.
Comunque l'ho pulita e ingrassata, dentro era piena di sabbia e terriccio, il cuscinetto inferiore è molto esposto alla sporcizia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.