Sta prendendo forma...![]()
POtrei dire tante cose ma mi limitero a dire BELLA .
Toccato oggi con mano il frame dal si vende :-):-):-) good! ! ! ! ! !
Sta prendendo forma...![]()
No solo il kit![]()
e che bella forma...Sta prendendo forma...![]()
Io l'unico neo di questo telaio lo reputo il reggisella , con quei due biscottini per chiudere la sella , veramente arretrato come sistema e poco pratico.
Certo sicuramente non si muove ma per sistemarlo è veramente un problema ed anche a livello estetico molto discutibile
E a volte fa tic! Quando prendo dossi e avallamenti... Boh
Anche a me! Dovresti toglierlo, pulirlo, mettere la pasta e stringerlo bene( rispettando le coppie di serraggio però!)
Che pasta si usa?

E a volte fa tic! Quando prendo dossi e avallamenti... Boh
Il tic lo fa appena registrato, ma poi smette , ricorda che va serrato a 6,2 Nm altrimenti cala.
Invece tic lo fanno i riduttori da 30 a 24 per shimano , porca miseria come si esce dal materiale shimano sempre un problema
Regustrato in altezza.
Per riduttori intendo le calotte MC che non centrano con il reggisella
tanto per non scrivere sempre di quanto è bella la mia Specy, di quanto è meglio di tutte le altre marche, e per condividere un problema, l'altro giorno, mentre lavavo la mia SL4, è comparsa una crepa sul tubo verticale, sopra il portaborraccia. Subito portata dal concessionario, questo non ha messo tempo in mezzo e non ha opposto alcuna resistenza... subito smontata, impacchettata e spedita all'assistenza di Milano. Non ho neanche avuto il tempo di documentare con foto. in attesa di notizie...

Io l'unico neo di questo telaio lo reputo il reggisella , con quei due biscottini per chiudere la sella , veramente arretrato come sistema e poco pratico.
Certo sicuramente non si muove ma per sistemarlo è veramente un problema ed anche a livello estetico molto discutibile

salve a tutti , ho trovato un'occasione di un telaio SL3 S-Works con 1 anno e mezzo di vita tenuto molto bene ,volevo chiedere se qualcuno mi sa dire come mai il vecchio SL3 non e più in produzione , e se ha dei problemi in qualche punto specifico del telaio dove devo fare attenzione.
grazie.
Specy cambia modello di telaio ogni due anni.![]()
L'anno prossimo dovrebbe uscire con SL5.
Non saprei dirti di problemi, io lo uso da due anni e va che è una meraviglia.
Quoto! Esteticamente non è decisamente il massimo!![]()