Brutto incidente per Luca69

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
a volte ho timore di aprire il forum di aprire facebook per non leggere queste brutte notizie!!!!! Torna presto a scrivere tra noi EMMA già ci manchi già ci mancano le tue parole le tue idee.... Non mollare hai una stupenda figlia che t'aspetta!!!!!!!! Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti,

non scrivo da un sacco e non era certo questo il motivo per il quale avrei voluto tornare a farlo.

Poco fa, Luca è stato coinvolto in un brutto incidente in bicicletta. Al momento non so la dinamica ne le reali condizioni.

Sicuramente la cosa è stata parecchio brutta, è stato trasportato d' urgenza con l'elisoccorso.

Se riesco ad avere notizie nuove, vi aggiorno.

scusate ancora.

Ciao
grazie speriamo se la cavi velocemente se hai notizie postale grazie
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Da quanto ha appreso ha passato 15 minuti in cui non era coscente. Temo fosse in arresto cardiaco. È stato poi rianimato e da quanto ho capito, dopo aver ripreso conoscenza muoveva tutti e 4 gli arti. È stato intubato in via precauzionale e trasportato d'urgenza con l'elicottero. Altro purtroppo non so.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il Destino, nonostante tutto, ti ha dato una chance...non vorra mica sprecarla, eh!

Forza Luca, siamo certi tornerai più forte di prima!
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Da quanto ha appreso ha passato 15 minuti in cui non era coscente. Temo fosse in arresto cardiaco. È stato poi rianimato e da quanto ho capito, dopo aver ripreso conoscenza muoveva tutti e 4 gli arti. È stato intubato in via precauzionale e trasportato d'urgenza con l'elicottero. Altro purtroppo non so.
Bella notizia, dai siamo tutti con te
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Leggo solo ora la brutta notizia, ieri sera sono andato a far visita ad altro forumendolo che giace in un letto d'ospedale con una frattura pluri frammentata del femore, frattura della clavicola ed una costa, mi dicono che ne avrà per più d'un anno. Colgo l'occasione per fare auguri di una pronta ripresa a tutti gli infermi, un grande abbraccio.