Se il Presidente non si è accorto del lato ironico della sua notizia dev'essere già un bel po' indaffarato nei preparativi...
No, non mi era sfuggito, ma tant'é!
É un mero dato di cronaca. :asd:
Se il Presidente non si è accorto del lato ironico della sua notizia dev'essere già un bel po' indaffarato nei preparativi...
Mi sono iscritto alla GF tramite Kronoservice,vorrei chiedere al Presidente Braccioni se è possibile scegliere la tg del capo tecnico che sarà nel pacco gara, o se saranno inserite casualmente.
Grazie.
La potrete scegliere al momento del ritiro del pacco gara. Chiaramente agli ultimi rimarrá meno assortimento.
Ma se volete per gli amici del forum le metto da parte :asd:
La potrete scegliere al momento del ritiro del pacco gara. Chiaramente agli ultimi rimarrá meno assortimento.
Ma se volete per gli amici del forum le metto da parte :asd:
Mi sono iscritto alla GF tramite Kronoservice,vorrei chiedere al Presidente Braccioni se è possibile scegliere la tg del capo tecnico che sarà nel pacco gara, o se saranno inserite casualmente.
Grazie.





PS: scusa ma non mi sono potuto trattenere... :asd:
PS: scusa ma non mi sono potuto trattenere... :asd:
Vi consiglio in sua presenza per scursarvi un sano inchino con annessa genuflessione e cenere in turibulo con cui "Lui" vi cospargerà il capo.


Quindi [MENTION=29013]camoscio d'oro[/MENTION] sará dei nostri o anche lui ci dará buca?![]()
Sempre a dare addosso al povero e indifeso HulkRagazzi piano con gli insulti che comincio ad essere un po' nervoso :angrymod:
Più si avvicina l'evento e meno sarò accondiscendente con chi non ha intenzione di presentarsi a urbino (vero @hulk ?)
per quanto riguardo @camoscio d'oro, sarà il benvenuto se vorrà.
Tutti sono i bevenuti, specialmente i lumaconi come @carbal54...che onorano la nostra manifestazione con le loro mirabolanti imprese ciclistiche.
Non ci sarà ancora qualcuno in giro che crede che l'ultimo posto di Carlo nel medio (:tie:)sia costato meno fatica del tredicesimo piazzamento sul lungo di Camoscio? :asd:

Gli rendessi almeno le due visite che ti ha fatto tra gf e rando

Non ci sarà ancora qualcuno in giro che crede che l'ultimo posto di Carlo nel medio (:tie:)sia costato meno fatica del tredicesimo piazzamento sul lungo di Camoscio? :asd:
Tutti sono i bevenuti, specialmente i lumaconi come @carbal54...che onorano la nostra manifestazione con le loro mirabolanti imprese ciclistiche.
Non ci sarà ancora qualcuno in giro che crede che l'ultimo posto di Carlo nel medio (:tie:)sia costato meno fatica del tredicesimo piazzamento sul lungo di Camoscio? :asd:
, poi tra lavoro e motivazioni di più non posso/voglio fare. 
Stendiamo un velo pietoso sul vincitore (anche se forse sarebbe meglio che fosse di piombo...il velo :asd:) e su gli altri come lui.
comunque vi ringrazio per le belle parole...vi ho provocato apposta perché voi le scriveste...in questi giorni ho bisogno di incoraggiamenti.
ragazzi che bega che mi sono preso![]()
Nessuna deroga!! :angrymod:se in via del tutto eccezionale mi viene concessa qualche spintarella e/o traino sulle salite + impegnative potrei venire pure io... la sera prima saro' seriamente impegnato in attività che mal si conciliano con quella sportiva![]()

Nessuna deroga!! :angrymod:
Non so a cosa ti riferisci, ma io la sera prima sono sempre "seriamente impegnato in attività che mal si conciliano con quella sportiva"!
Quindi pedala e zitto!!![]()
Nessuna deroga!! :angrymod:
Non so a cosa ti riferisci, ma io la sera prima sono sempre "seriamente impegnato in attività che mal si conciliano con quella sportiva"!
Quindi pedala e zitto!!![]()
sicuramente non mi riferivo a quello che tu pensavi... quel tipo di attivita' puo' fare solo bene![]()
se riusciro' a smaltire i fumi dell'alcool saro' presente (senza nessuna velleita' agonistica, quindi approfittane per recuperare il maltolto)