Straducale 2013

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Mi sono iscritto alla GF tramite Kronoservice,vorrei chiedere al Presidente Braccioni se è possibile scegliere la tg del capo tecnico che sarà nel pacco gara, o se saranno inserite casualmente.
Grazie.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Mi sono iscritto alla GF tramite Kronoservice,vorrei chiedere al Presidente Braccioni se è possibile scegliere la tg del capo tecnico che sarà nel pacco gara, o se saranno inserite casualmente.
Grazie.

La potrete scegliere al momento del ritiro del pacco gara. Chiaramente agli ultimi rimarrá meno assortimento.
Ma se volete per gli amici del forum le metto da parte :asd:
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
La potrete scegliere al momento del ritiro del pacco gara. Chiaramente agli ultimi rimarrá meno assortimento.
Ma se volete per gli amici del forum le metto da parte :asd:

:mrgreen: Bravo così mi piaci:gentilmente mi metti da parte una tg M.
Grazie. Poi mi dirai se ritirarla al ritiro del pacco o se devo chiedere di te.Grazie ancora.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Quindi [MENTION=29013]camoscio d'oro[/MENTION] sará dei nostri o anche lui ci dará buca?;nonzo%

Eheh.....sono in una fase un po' precaria della mia vita, sto vivendo giorno per giorno ( come rambo :-) )

Mi riservo ancora un po' per decidere.
Diciamo che se quel week-end vado a fare gf vengo alla vostra gf
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ragazzi piano con gli insulti che comincio ad essere un po' nervoso :angrymod:
Più si avvicina l'evento e meno sarò accondiscendente con chi non ha intenzione di presentarsi a urbino (vero @hulk ?)

per quanto riguardo @camoscio d'oro, sarà il benvenuto se vorrà.
Tutti sono i bevenuti, specialmente i lumaconi come @carbal54...che onorano la nostra manifestazione con le loro mirabolanti imprese ciclistiche.

Non ci sarà ancora qualcuno in giro che crede che l'ultimo posto di Carlo nel medio (:tie:)sia costato meno fatica del tredicesimo piazzamento sul lungo di Camoscio? :asd:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ragazzi piano con gli insulti che comincio ad essere un po' nervoso :angrymod:
Più si avvicina l'evento e meno sarò accondiscendente con chi non ha intenzione di presentarsi a urbino (vero @hulk ?)

per quanto riguardo @camoscio d'oro, sarà il benvenuto se vorrà.
Tutti sono i bevenuti, specialmente i lumaconi come @carbal54...che onorano la nostra manifestazione con le loro mirabolanti imprese ciclistiche.

Non ci sarà ancora qualcuno in giro che crede che l'ultimo posto di Carlo nel medio (:tie:)sia costato meno fatica del tredicesimo piazzamento sul lungo di Camoscio? :asd:
Sempre a dare addosso al povero e indifeso Hulk:cry::cry: Gli rendessi almeno le due visite che ti ha fatto tra gf e rando:bua:
Comunque ribadisco, sempre con cortese umiltà e capo chino onde evitare la suscettibilità di......, che Urbino e la sua gf rimarranno sempre nella mia memoria tra le gite, per "colpa" della bici, degne di ricordo indelebile per la mia oramai prossima vetustà.
E non è colpa mia se quest'anno non potrò esserci, ritardala di 15 gg e sarò nuovamente tra i partecipanti, con tanto di accompagnatrice. :mrgreen:
Con l'augurio che quest'anno ci siano temperature nella media degli ultimi due anni porgo i miei rispettosi ossequi alla sua eccellentissima persona.o-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Non ci sarà ancora qualcuno in giro che crede che l'ultimo posto di Carlo nel medio (:tie:)sia costato meno fatica del tredicesimo piazzamento sul lungo di Camoscio? :asd:

Dipende se anche lui si è dovuto cambiare la camera d'aria causa foratura :-)

Ovviamente, come al solito, bravi tutti perchè dal primo all'ultimo hanno fatto la stessa fatica (anzi la fatica degli ultimi dura di più).....bhe no, forse il primo, l'anno scorso, no :-(
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Tutti sono i bevenuti, specialmente i lumaconi come @carbal54...che onorano la nostra manifestazione con le loro mirabolanti imprese ciclistiche.

Non ci sarà ancora qualcuno in giro che crede che l'ultimo posto di Carlo nel medio (:tie:)sia costato meno fatica del tredicesimo piazzamento sul lungo di Camoscio? :asd:

Io sono estremamente orgoglioso del mio ultimo posto dell'anno scorso.

Dopo aver tagliato il traguardo sono stato gratificato da un'abbraccio di mia moglie e da un "senza di te non ce l'avrei mai fatta" da parte della mia occasionale compagna di "gara", persona mai vista prima e che difficilmente avrò occasione di reincontrare. Cose che per il mio modo di vivere la bicicletta, (e non solo) hanno un valore enormemente più grande di qualsiasi podio, premio o riconoscimento.

Ebbene sì, sono un lumacone-ciclobradipo, già Madre Natura con me si è limitata al minimo sindacale :cry:, poi tra lavoro e motivazioni di più non posso/voglio fare.

Farò il possibile per essere anche quest'anno ad Urbino, dove, a costo di venir accusato di piaggeria, ho trovato posizione, paesaggi, organizzazione ai massimi livelli e, non ultimo, un Presidente per amico :eek:.

carlo
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Stendiamo un velo pietoso sul vincitore (anche se forse sarebbe meglio che fosse di piombo...il velo :asd:) e su gli altri come lui.

comunque vi ringrazio per le belle parole...vi ho provocato apposta perché voi le scriveste...in questi giorni ho bisogno di incoraggiamenti.

ragazzi che bega che mi sono preso :doh:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Stendiamo un velo pietoso sul vincitore (anche se forse sarebbe meglio che fosse di piombo...il velo :asd:) e su gli altri come lui.

comunque vi ringrazio per le belle parole...vi ho provocato apposta perché voi le scriveste...in questi giorni ho bisogno di incoraggiamenti.

ragazzi che bega che mi sono preso :doh:

forza forza forza!!

incoraggiamenti quanti ne vuoi...tanto sono aggratiss :mrgreen::mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se in via del tutto eccezionale mi viene concessa qualche spintarella e/o traino sulle salite + impegnative potrei venire pure io... la sera prima saro' seriamente impegnato in attività che mal si conciliano con quella sportiva ;-)
Nessuna deroga!! :angrymod:
Non so a cosa ti riferisci, ma io la sera prima sono sempre "seriamente impegnato in attività che mal si conciliano con quella sportiva"! :mrgreen:
Quindi pedala e zitto!! :-x
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Nessuna deroga!! :angrymod:
Non so a cosa ti riferisci, ma io la sera prima sono sempre "seriamente impegnato in attività che mal si conciliano con quella sportiva"! :mrgreen:
Quindi pedala e zitto!! :-x

sicuramente non mi riferivo a quello che tu pensavi... quel tipo di attivita' puo' fare solo bene :mrgreen:
se riusciro' a smaltire i fumi dell'alcool saro' presente (senza nessuna velleita' agonistica, quindi approfittane per recuperare il maltolto :mrgreen:)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Nessuna deroga!! :angrymod:
Non so a cosa ti riferisci, ma io la sera prima sono sempre "seriamente impegnato in attività che mal si conciliano con quella sportiva"! :mrgreen:
Quindi pedala e zitto!! :-x

sicuramente non mi riferivo a quello che tu pensavi... quel tipo di attivita' puo' fare solo bene :mrgreen:
se riusciro' a smaltire i fumi dell'alcool saro' presente (senza nessuna velleita' agonistica, quindi approfittane per recuperare il maltolto :mrgreen:)

Peccato non potermi confrontare seriamente con i miei due rivali...
Forse meglio così, a parte le prese per il :culo: con l'Airone per la ormai famosa volata della Vernaccia 2012...temo che uscirei con le ossa rotte dal confronto con entrambi

Però in agosto/settembre qualche uscita dal dislivello imbarazzante la potrei fare con l'asinello

Ora come ora la bici me la posso scordare, dalla 9colli l'ho presa una sola volta...in compenso ho preso 3 kg :mrgreen: