Oltre "work in progress"

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Eccola in versione estiva, con nastro celeste (Silva forello)...ovviamente già lercio dopo le prime 2 uscite :wacko:

PS Ho ruotato leggermente la curva verso l'alto per essere un pelo più comodo sui comandi (in effetti avrei bisogno forse di una compact ma intanto mi arrangio come posso), secondo voi sono ancora nel range dell'accettabile o è troppo ruotata?

Premesso che è bella come il mio conto in banca :mrgreen: penso anche io che sia un po' innaturale quella piega... prova una compact e vedi come vai.o-o