kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Scusate ecco l'allegato![]()
Bellissima :P
Scusate ecco l'allegato![]()
Eccola in versione estiva, con nastro celeste (Silva forello)...ovviamente già lercio dopo le prime 2 uscite
PS Ho ruotato leggermente la curva verso l'alto per essere un pelo più comodo sui comandi (in effetti avrei bisogno forse di una compact ma intanto mi arrangio come posso), secondo voi sono ancora nel range dell'accettabile o è troppo ruotata?

Premesso che è bella come il mio conto in bancapenso anche io che sia un po' innaturale quella piega... prova una compact e vedi come vai.
![]()

Ultimo upgrade...ZIPP 404, un sogno che ho da quando pedalo![]()
Bellissima, peso allestita così?
complimenti, è stupenda
usi tubolari o camera d'aria?

