Ti copio-incollo quello che mi scrisse a suo tempo un rivenditore Focus del forumOlaaaaaaaaaà![]()
ho da poco un Focus Cayo Evo montato Sram Force
e devo dire che mi trovo MOOOLTO bene
vengo ultimamente da un Bianchi Infinito e Lapierre Sensium due bici votate alla comodità
beh devo dire che ora sto su un altro pianeta, bici che smorza benissimo le asperità della strada mantenendo una solidità e reattività del telaio di prim'ordine a differenza delle bici precedenti, qualità costruttiva e del carbonio notevole forse ai livelli di Trek ma costando meno ed anche migliore esteticamente (ma qui andiamo sul personale...)
davvero un'ottima scelta![]()
Ti copio-incollo quello che mi scrisse a suo tempo un rivenditore Focus del forum
"La più corsaiola è senz'altro la izalco, scattante e reattiva, la cayoevo punta più al confort, una bici più morbida insomma ma assolutamente performante, infatti la vedrai impegnata su gare come milano-sanremo e paris-roubaix. Sono entrambi dei top di gamma, la scelta è dura"
a suo tempo ero indeciso anche io...alla fine ho optato per l'izalco pro 3.0
spero di esserti stato utile
ciao ragazzi vorrei prendere una IZALCO PRO 2012, ma non riesco a scegliere la misura giusta per me.....sono alto 177 cm circa ed ho un cavallo di 86 centimetro più centimetro meno.....mi sapete aiutare?grazie mille.
Come telaio me lo consiglieresti?
Certo va benissima appena ci prendi un po la mano anche in discesa viaggia forte è bella rigida quindi va guidata dolcemente senza strappi o movimenti bruschi. Oggi in discesa ho sfiorato i 90 e cmq era bella stabile x l'asfalto che c'era.......pensare che ero in infradito!!!!!!
ho da poco un Focus Cayo Evo montato Sram Force
e devo dire che mi trovo MOOOLTO bene
vengo ultimamente da un Bianchi Infinito e Lapierre Sensium due bici votate alla comodità
beh devo dire che ora sto su un altro pianeta, bici che smorza benissimo le asperità della strada mantenendo una solidità e reattività del telaio di prim'ordine a differenza delle bici precedenti, qualità costruttiva e del carbonio notevole forse ai livelli di Trek ma costando meno ed anche migliore esteticamente (ma qui andiamo sul personale...)
davvero un'ottima scelta![]()

rimane sotto il carro posteriore opposto alla guarnituraBuongiorno, volevo chiedervi un'informazione riguardo alla izalco pro 2.0 2013: la batteria dell'ultegra dov'è fissata? Per caso è interna? Grazie
Confermo quanto detto da andre87.
Vorrei un consiglio, stavo pensando di cambiare sella e prendere una SLR KIT CARBONIO FLOW... sulla mia bici, meglio nera o bianca (+ delicata)?![]()
Sorry, non ho messo foto perchè è la bici che ho nel profilo :)
E' come questa solo con pedali look carbon neri e fulcrum zero dark.
![]()