FOCUS Club!

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
ho da poco un Focus Cayo Evo montato Sram Force
e devo dire che mi trovo MOOOLTO bene
vengo ultimamente da un Bianchi Infinito e Lapierre Sensium due bici votate alla comodità
beh devo dire che ora sto su un altro pianeta, bici che smorza benissimo le asperità della strada mantenendo una solidità e reattività del telaio di prim'ordine a differenza delle bici precedenti, qualità costruttiva e del carbonio notevole forse ai livelli di Trek ma costando meno ed anche migliore esteticamente (ma qui andiamo sul personale...)
davvero un'ottima scelta o-o

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC
Olaaaaaaaaaà :-(
Ti copio-incollo quello che mi scrisse a suo tempo un rivenditore Focus del forum
"La più corsaiola è senz'altro la izalco, scattante e reattiva, la cayoevo punta più al confort, una bici più morbida insomma ma assolutamente performante, infatti la vedrai impegnata su gare come milano-sanremo e paris-roubaix. Sono entrambi dei top di gamma, la scelta è dura"
a suo tempo ero indeciso anche io...alla fine ho optato per l'izalco pro 3.0
spero di esserti stato utile

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
vengo ultimamente da un Bianchi Infinito e Lapierre Sensium due bici votate alla comodità
beh devo dire che ora sto su un altro pianeta, bici che smorza benissimo le asperità della strada mantenendo una solidità e reattività del telaio di prim'ordine a differenza delle bici precedenti, qualità costruttiva e del carbonio notevole forse ai livelli di Trek ma costando meno ed anche migliore esteticamente (ma qui andiamo sul personale...)

Siete stati molto esaudienti vi ringrazio molto e credo proprio che tra poco faró anche io parte di questo gruppo poichè stamattina ho provato una izalco pro con ultegra di2 e le sensazioni sono state eccelse sia nei rilanci in salita che in pianura a tutta.....è rigidissima nei buchi ma appena ti alzi sui pedali si fa subito sentire e penso sia il massimo da una bici che non costa nemmeno tantissimo....allora a presto :-) posterò poi le foto

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Ti copio-incollo quello che mi scrisse a suo tempo un rivenditore Focus del forum
"La più corsaiola è senz'altro la izalco, scattante e reattiva, la cayoevo punta più al confort, una bici più morbida insomma ma assolutamente performante, infatti la vedrai impegnata su gare come milano-sanremo e paris-roubaix. Sono entrambi dei top di gamma, la scelta è dura"
a suo tempo ero indeciso anche io...alla fine ho optato per l'izalco pro 3.0
spero di esserti stato utile

Grazie gabriele penso che ordinero la izalco pro montata ultegra di2 xke va davvero bene come si dice in genovese "runsa" bene :-)

turi1927

Novellino
23 Dicembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
corsa
ciao ragazzi vorrei prendere una IZALCO PRO 2012, ma non riesco a scegliere la misura giusta per me.....sono alto 177 cm circa ed ho un cavallo di 86 centimetro più centimetro meno.....mi sapete aiutare?grazie mille.

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
ciao ragazzi vorrei prendere una IZALCO PRO 2012, ma non riesco a scegliere la misura giusta per me.....sono alto 177 cm circa ed ho un cavallo di 86 centimetro più centimetro meno.....mi sapete aiutare?grazie mille.

Io sono 176 cm X 85 di cavallo e ho pedalato stamattina su una M quindi 54x54,3 e la bici a me va benissimo con un attacco da 110mm.Direi che anche te stai bene su questa taglia con un attacco al massimo da 120 e quindi avresti una bici bella reattiva e maneggevole nei cambi di direzione.

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo

finalmente ti sei deciso! o-o
buone pedalate

coach

Novellino
30 Maggio 2009
54
1
Poiana Maggiore
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 (2013)
Sorry, non ho messo foto perchè è la bici che ho nel profilo :)

E' come questa solo con pedali look carbon neri e fulcrum zero dark.

fo13_izalco_pro_2_10_a0697e6532.png