questa foto è alla forcella valbona, non al punto panoramico, vero? credo di ricordare la strada, essendoci già stata alla forcella, ma mi sono fermato lì perchè quel giorno proprio lì scoppiò un temporale e ci riparammo sotto una tettoia piccolissima che ripara un cartello informativo per turisti. appena potemmo ci precipitammo verso passo coe.
sul passo della vena infatti nutrivo qualche dubbio, dato che un paio d'anni fa avevo fatto un giro in mtb ed eravamo poi andati appunto fino alla forcella valbona, e altre strade non ne avevo notate. sulla cartina c'è sto passo della vena che accorcerebbe di qualche km il giro rispetto alla valbona, e difatti mi tenevo buona quest'ultima nel caso passo vena fosse stato un problema. cmq se vedo la strda del passo vena la provo.
beh, come il resto lo consoci poco? si ritorna verso folgaria via fiorentini e poi si scende giù in valle per risalire poi sull'altipiano di asiago.
per passo vezzena che non ho mai fatto l'avevo immaginato vedendo lunghezza in km e altimetrie!
salendo dalla valsugana da dove?
e la val sella, l'hai mai fatta in bici? io l'ho fatta 2 volte in auto, per andare a vedere quelle opera d'arte "naturali".
[url]http://www.artesella.it/[/URL]