ciao,
sono nelle tue stesse condizioni.ordinato domenica 26 maggio ad oggi 4 giugno la spedizione non e' ancora partita...
Oggi ho telefonato, prima di tutto, quando ho sentito "pront" e non "pronto" o ancora meglio "cavaliere buongiorno" da un essere che secondo me non sapeva nemmeno dov'era, avevo già le palle che mi giravano in maniera anomala. Ho chiesto che fine ha fatto la mia roba pagata ancora domenica e confermata lunedì mattina... Dopo 5 minuti il simpaticone mi dice che e' in consegna domani mercoledì... Se così non fosse impianto un casino che nemmeno se lo immaginano.
Non vedo l'ora di concludere con questi cialtroni.
un consiglio spassionato, il simpatico signore che risponde al telefono effettivamente sembra non sappia nemmeno dove sia e che cosa ci faccia lì. dà false notizie, non so quanto in buona fede, purchè ti tolga dalle palle, almeno questa è stata la mia impressione. io, dopo mesi di attesa per un prodotto in assistenza, ho risolto con la titolare, una signora davvero gentile e professionale che in 24 ore mi ha risolto il problema e si è scusata per l'errore del dipendente. spesso, credo, i titolari non sanno o non vogliono sapere, perchè gli fa comodo, cosa combina il dipendente che risponde al telefono che, all'ennesima volta che lo sentivo e che avevo imparato a riconoscere dalla voce, tentava di farmi credere che non avessi parlato con lui...saluti