ciao a tutti

non faccio un visitina al forum da una vita, ma noto con piacere che sui post riguardanti l'alimentazione c'è sempre un bel movimento :rosik:

anche se
ne "il perchè dei carboidrati" era tutta un'altra cosa
E già!.

CIAO PEPPE!!. Un piacere sentirti di nuovo, è un secolo che manchi. Un saluto anche a Rap, pure lui manca da un po o sbaglio?.
Che ti mangio oggi?.
Colazione yogurtosa (circa 200) con frutta cocco miele cannella qualche nocciola/mandorla 1 pesca piccola, spicchio di mela, 4/5 rondelle di banana e poca crusca bio, un bel pastone

, poi fettazza di pane integrale home miele/marmellata, 100 di latte intero (era da finire, aperto da 2 gg in frigo e non si può buttare) caffè lungo.
Spuntino: mela e caffè.
Pranzo: con spungoli vari senza pasta, ciotola insalata mista con melone a tocchetti, 2 fettine di arista arrosto, 2 fettine di prosciutto, 1 tocco di formaggio fresco misto pecora/vacca, mezza fetta di pane integrale home....
poi sul caffè mi ci sono caduto 5 quadretti di fondente 85%
Pre cena: qualche esercizio casalingo per il body, 1 pesca.
Cena: pesce arrosto e verdure in padella.