43° giro delle Alpi Apuane

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Ancora non sono iscritto ma lo farò la prossima settimana. Ti manderò un MP e faremo in modo di riconoscerci per strada. Se ti stacco all'inizio non preoccuparti tanto mi riprendi in salita.....
Mi iscrivo anche io sabato pomeriggio...tuttavia se parti con gli zoccolini tirati è meglio, poichè dopo la nove colli, ancora non ho fatto un lungo a modo

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi iscrivo anche io sabato pomeriggio...tuttavia se parti con gli zoccolini tirati è meglio, poichè dopo la nove colli, ancora non ho fatto un lungo a modo
Siamo nelle stesse condizioni. la faccio in stile 9 Colli cioè al risparmio in salita con l'unico scopo di arrivare alla fine e mettere nelle gambe un po' di Km di salita in preparazione per la MDD. Oltretutto ho paura che per la prima volta (finalmente) dovremo tenere conto del parametro "Caldo" che finora non abbiamo mai trovato.
Tranquillo ti toccherà aspettarmi.... restiamo come ti ho detto.

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Oggi lungo di 140 km con 3000 asc in solitario nel Chianti, con la nuvoletta di Fantozzi che mi ha scaricato acqua ad ogni colle che ho scalato, alla fine 25.7 AVG, confermo le mie supposizioni di media finale tra 26 e 27.

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Sapete all'incirca quanti partecipanti si prevedono allo start.

Ciao a tutti.....

sul lungo pochi. Stiamo parlando di oltre 3000 mt. di dislivello.
Poi e' una gara che non si svolgeva da alcuni anni a parte gli ultimi anni cicloturistici.
Il percorso cmq. al di la' della durezza bestiale e' FAVOLOSO!!! Paesaggi fantastici, pochissimo traffico e buon asfalto, complessivamente.

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
sul lungo pochi. Stiamo parlando di oltre 3000 mt. di dislivello.
Poi e' una gara che non si svolgeva da alcuni anni a parte gli ultimi anni cicloturistici.
Il percorso cmq. al di la' della durezza bestiale e' FAVOLOSO!!! Paesaggi fantastici, pochissimo traffico e buon asfalto, complessivamente.
Pertanto ce la dovrei fare ad entrare nei 100 :eek:

ippo2004

Pignone
5 Dicembre 2008
124
0
Massa (MS)
Visita sito
Bici
Pina Dogma 60.1
:sbavon::sbavon:Girano voci che saranno organizzati anche rifornimenti gastronomici a Careggine e a Terrinca sulla discesa del Cipollaio non i soliti rifornimenti ma roba buona...io non ho problemi se trovo qualcuno che si ferma con me li faccio tutti e due....o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
..stamani alla GF del Castello di Rosignano al parcheggio ritiro pacchi gara ho parlato con due ragazzi e una ragazza di massa che mi hanno dato qualche dritta specialmente sulla prima salita whisp ... chissà se sono forumendoli :-x