Perfetto, però che sia indicato: non c'è un nome, un modello una ditta venditrice un riferimento qualunque che potrebbe creare un precedente da tenere a mente. E' soprattutto per questo che si dubitava dell'intento di questo video. Cosi come il fatto che si dice che viene da un social cinese (verificato). Ho raccolto ( e non pubblicato per non suscitare ire e commenti sterili che non porterebbero a nulla) almeno 5 immagini di telai brand rotti e che potrei dire non a causa di incidente. Ma se lo facessi senza dare indicazioni e descrizioni dell'origine e del mio intento,non rischierei di sembrare uno che vuol dire "andate andate pure a comprare i brand poi ecco la fine.." ??? Se la volontà era quella di portare una testimonianza benvenga ma mi si dica quele telaio era,chi lo ha venduto cosi che se dovesse rientrare nel campo dei miei interessi considererei anche questo aspetto.
Io non me ne intendo, altrimenti io avrei citato il modello, mi sembra che il 99% delle volte voi che avete più esperienza di me riconoscete produttore e sigla dei telai senza il minimo problema.
Essendo il bar non c'è la questione i prodotti no brand sono affidabili o meno, penso che questa discussione sia superata almeno da tre anni.
Il 99% dei post non hanno link di test, oppure sono corredati da foto, l'utente di turno dice che lui ci si trova bene con il telaio, oppure con le
ruote ecc... senza portare nulla a garanzia di ciò che dice, anzi molti lo dicono anche senza aver provato niente e questo accade non solo in questa sezione, ma in tutto il forum, è quasi una rarità che un affermazione venga corredata da foto e ancora più raro che ci sia un test a corredo di quanto si stia affermando.
Per esempio tu quando parli del tuo telai poi indichi il link con un test effettuato da una rivista indipendente o quantomeno un test del produttore? chi lo fa è una mosca bianca, ripeto queste sono situazioni che si presentano in qualsiasi sezione del forum, ma trovo curioso che solo a micky venga contestata una cosa simile.
Se hai foto di telai con rotture dovresti metterli, perché sarebbero un elemento in più di valutazione per l'acquisto del tale prodotto, qualuncque esso sia.
Ad esmpio io tempo fa avevo i pedali look keo carbon, a seguito di una discussione sul forum ho scoperto che avevano dei problemi e successivamente è avvenuto il richiamo, questo è lo spirito dei forum.

Alhoa