Maratona Dles Dolomites 2013

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi spiace ma gli alberghi che non chiedono oggi caparra senza conoscere il cliente da lungo tempo non sono gestiti in modo professionale. E io in alberghi gestiti in modo non professionale non vado.
Non gironzolo moltissimo. Nei miei girovagare ho quasi sempre trovato alberghi che non chiedevano la caparra. Sarò stato bravo nella scelta o semplicemente fortunato, ma mi son quasi sempre trovato benone. Le poche volte che così non è stato, caparra o non caparra c'entrava poco.
Sarà che non sono di grosse pretese, non cerco il posto "in" e preferisco il posto semplice, "ruspante" ed informale, ma mi son quasi sempre trovato benone. Probabilmente, salvo poche occasioni, sceglievo anche luoghi comunque non soggetti a strariempirsi, quindi a loro il rischio di una prenotazione andata a vuoto, non arrecava danni, avendo comunque altre soluzioni disponibili a chi ne facesse richiesta. Al più mi è capitato che mi chiedessero il cellulare e mi chiamassero un paio di giorni prima per avere conferma della mia presenza. Nessun problema a darglielo ovviamente.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Il regolamento 2013 dice:

"Ogni partecipante iscritto individualmente riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica, entro il 20.06.2013, il buono col numero assegnatogli il quale servirà, unito ad un documento d’identità originale ed in corso di validità (carta d’identità, passaporto o patente) per il ritiro personale del materiale inerente la Maratona nei tre giorni antecedenti la manifestazione. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi."

me l'ero perso, grazie della precisazione
ora capisco perchè sono stati molto piu pignoli dell'anno scorso sugli indirizzi mail, a due compagni però io ho messo "nessun indirizzo", vedremo cosa arriva...

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
Buongiorno Sig. XXXX,

la strada che da La Villa porta a Corvara rimane chiusa per il transito di voi ciclisti fino alle 16 ca. pertanto non é possibile il passaggio in senso contrario su questo tratto.
Il vantaggio di avere le strade chiuse comporta in un certo senso anche dei disagi e pertanto ci sono due alternative: scendere fino a La Villa lungo la passeggiata che si trova
vicino al fiume oppure attendere l'apertura della strada e ritornare per la provinciale.

Altre soluzioni purtroppo non ci sono e come giá accennato il vantaggio delle strade chiuse può portare anche dei disagi in fase di ritorno in albergo.

Cordialmente

ASD Maratona dles Dolomites

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Buongiorno Sig. XXXX,

la strada che da La Villa porta a Corvara rimane chiusa per il transito di voi ciclisti fino alle 16 ca. pertanto non é possibile il passaggio in senso contrario su questo tratto.
Il vantaggio di avere le strade chiuse comporta in un certo senso anche dei disagi e pertanto ci sono due alternative: scendere fino a La Villa lungo la passeggiata che si trova
vicino al fiume oppure attendere l'apertura della strada e ritornare per la provinciale.

Altre soluzioni purtroppo non ci sono e come giá accennato il vantaggio delle strade chiuse può portare anche dei disagi in fase di ritorno in albergo.

Cordialmente

ASD Maratona dles Dolomites

Un motivo in più per fare il percorso lungo...o-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
nn ci dormo la notte :mrgreen:
per me sarebbe un impresa, ma sinceramente dubito di riuscirci
già a Cesenatico ho dovuto tirare dritto, ora sto un po meglio ma i km fatto restano davvero pochi
ciao

cosa ti costa fare il giau di differenza, sono una decina di km, piano piano si fa, la strada è tutta libera per te, si soffre in compagnia e prima o poi la salita finisce

Fai finta di sbagliare strada poi quando sei lì vai avanti.:mrgreen:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
cosa ti costa fare il giau di differenza, sono una decina di km, piano piano si fa, la strada è tutta libera per te, si soffre in compagnia e prima o poi la salita finisce

Fai finta di sbagliare strada poi quando sei lì vai avanti.:mrgreen:

di solito chi fa finta di sbagliare, la bivio imbocca il Falzarego :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(successo a ben due miei compagni di squadra in due edizioni diverse, sgamati entrambi solo mesi dopo alla cena sociale dopo una massiccia somministrazione di birra :mrgreen:
no, guarda, per me è gia un successo esserci e ormai conosco bene i miei limiti, fosse un po meno dura ma piu lunga ci proverei anche, ma rischio di fare lunghi tratti a piedi sul Giau (qua da qualche parte ho già scritto del mio infortunio, insomma, a marzo non ci avrei scommesso 1 euro)... intanto questo week end vado a testarmi su un percorso poi deciderò... per il medio :-x
ciao

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
io la penso così:
comunque vada -.... sarà un successo.

Io ho già la testa a Corvara, devo solo montare il 29 e poi son a posto in tutto e per tutto.

obbiettivo lungo , magari cercando di migliorare il tempo dell'anno passato

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
:mrgreen: io sono gasatissimo!
Salite ne ho fatte, ma non più di cat3.qui in giro non si trova di meglio.
La scorsa settimana ho fatto 210 km in Lussemburgo, dislivello 4500m, in 8 ore.mi sono convinto che ce la posso fare per il lungo.voi che dite? o-o

Il 11/28 con la compatta sono già su... sono a bolla! :mrgreen:

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
fai 210 km e 4500m e ti poni il dubbio se ce la puoi fare? io 210 km non l'ho mai fatti in vita mia e il lungo l'ho finito lo stesso quindi vai tranquillo.

sono un tipo che usa il metodo scientifico: ho bisogno delle prove per essere sicuro :-x

cmq, l'emozione la notte prima non me la togliera' nessuno. occhio pallato tutta la notte.. :asd:

ps. anche per me fare i 210Km era la "prima volta".
ps2. mai piu! :-|

beibo