Loro la fanno la gara (Marathon Alpi Apuane domenica) ?
si si ...
lui è un ragazzo moro abbastanza magro.. lei sul biondo...
Loro la fanno la gara (Marathon Alpi Apuane domenica) ?
lei mi sembra di si ... cmq come escono le classifiche lo vedo subito il club... non erano tante ragazze
Lei dovrebbe chiamarsi Barbara..lui non so
Lui è suo marito, e la bici è una Cervelo
Esattamente
comunque... non sono forumendoli sennò a quest'ora avrebbero risposto...
speriamoPortate anche la crema abbronzante perchè per domenica danno i primi 30 gradi della stagione !!!!![]()
La galleria è buia ma si passa tranquillamente in quanto è stata risistemata, basta stare concentrati e in mezzo alla strada. certo speriamo che domenica la illumininoPraticamente
Anch'io sarò al via domenica prossima sul percorso medio.
Ieri l'ho provata per la terza volta posso fare alcune considerazioni:
la prima salita và gestita bene in quanto presenta alcune rampe al 10/11% seguite da tratti che spianano e se ci si fa prendere dalla foga si pagano in seguito.
circa 2 settimane fa ho fatto tutto il giro regolare ( in vetta c'era neve) e ho fatto un bel ritmo (ma senza esagerare) su tutte le salite, ieri ho voluto forzare il ritmo sulla prima e agli ultimi 2 km della seconda ho dovuto calare, mentre alla terza salita dopo le prime rampe sono saltato proprio. quindi consiglio spassionato prima salita senza esagerare, seconda regolare visto che gli ultimi 3 km sono al 10% e poi l'ultima salita da affrontare dopo una lunga discesa (quindi a muscolatura fredda) prenderla con le molle per circa un km ovvero fin dopo aver passato la prima rampa all'11% e poi a tutta. (attenzione solo dopo Basati c'è un tratto che spiana, quasi scende ma poi risale subito, non fatevi prendere dal mettere il rapportone, frega). Queste le mie impressioni, spero possano tornarvi utili. P.S. dislivello verificato con garmin 500 da marina di carrara e ritorno 1780MT. il vecchio giro era 1600 circa il nuovo è sicuramente + bello ma + duro.

Curiosità:Anch'io sarò al via domenica prossima sul percorso medio.
Ieri l'ho provata per la terza volta posso fare alcune considerazioni:
la prima salita và gestita bene in quanto presenta alcune rampe al 10/11% seguite da tratti che spianano e se ci si fa prendere dalla foga si pagano in seguito.
circa 2 settimane fa ho fatto tutto il giro regolare ( in vetta c'era neve) e ho fatto un bel ritmo (ma senza esagerare) su tutte le salite, ieri ho voluto forzare il ritmo sulla prima e agli ultimi 2 km della seconda ho dovuto calare, mentre alla terza salita dopo le prime rampe sono saltato proprio. quindi consiglio spassionato prima salita senza esagerare, seconda regolare visto che gli ultimi 3 km sono al 10% e poi l'ultima salita da affrontare dopo una lunga discesa (quindi a muscolatura fredda) prenderla con le molle per circa un km ovvero fin dopo aver passato la prima rampa all'11% e poi a tutta. (attenzione solo dopo Basati c'è un tratto che spiana, quasi scende ma poi risale subito, non fatevi prendere dal mettere il rapportone, frega). Queste le mie impressioni, spero possano tornarvi utili. P.S. dislivello verificato con garmin 500 da marina di carrara e ritorno 1780MT. il vecchio giro era 1600 circa il nuovo è sicuramente + bello ma + duro.
bè il tempo intorno alle 4 ore ma partendo chiaccherando fino all'inizio salita, ed aspettandoci tutti alla fine di ogni salita, quindi non fa testo. comunque ho analizzato i dati del garmin proprio ora e le mie prestazioni sono state migliori 2 settimane fa rispetto a ieri, infatti non andai mai fuorisoglia al contrario di ieri che sono uscito un paio di volte alla prima salita e l'ho pagata. comunque di solito al vecchio giro riuscivo a farlo entro le 3 ore, con questo percorso non credo sarà possibile.Curiosità:
quanto tempo ci hai messo in totale?
I PROFESSIONISTI e EX PROFESSIONISTI AL GIRO DELLE ALPI APUANE
Saranno presenti e pedaleranno con voi anche
Francesco Chicchi,Riccardo Ricco,Luca Benedetti,Paolo Belli,
Alessandro Petacchi,Fabio Sabatini,Mirco Selvaggi,Andrea Becconcini
Rasa Mazeikyte
Paolo Salvoldelli e Evgenij Berzin
PROBABILE ANCHE LA PRESENZA DEL VINCITORE DELL'ULTIMO GIRO D'ITALIA
VINCENZO NIBALI
[url]www.giroalpiapuane.it[/URL]
I PROFESSIONISTI e EX PROFESSIONISTI AL GIRO DELLE ALPI APUANE
Saranno presenti e pedaleranno con voi anche