un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Sopra hai scritto tubo sterzo immagino parlassi dell'anteriore, anche perché levette sul posteriore non le vedo

Sul posteriore ci sono le vitine ma per arrivarci serve una chiave lunghissima e singola (non un attrezzo multiuso per intenderci visto che con quello non si riesce per via della guarnitura)

sul tubo sterzo, dove entra il cavo del freno posteriore, c'è la levetta che apre e chiude i pattini.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Per quanto riguarda la chiavetta esagonale, si vendono in kit, piu' lunghe del normale, e con la punta tonda da un lato che ti consente di lavorare in diagonale. Perfetta per il freno posteriore trek!

url

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
sicurissimo.....sono alto 1.80 e pedalo a 79.4, infatti il telaio "ottimale" per me sarebbe un telaio tradizionale con lunghezza orizzontale di 54cm e piantone di 56cm......:cry::cry::cry: lo so, lo so, sono stra sproporzionato....infatti sin da subito mi è stato detto che i telai sloop me lo dovevo sognare proprio in virtù di queste misure

come hai ben detto per la tua conformazione fisica i telai sloping non sono i più indicati...comunque nel caso della madone con una 54 h2 e reggisella lungo non dovresti avere problemi ad arrivare all'altezza necessaria...ovviamente dato il notevole fuorisella potresti avere un accentuato fenomeno di flessione dello stesso!!!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Chi c'è a Fara domenica prossima?
Lo chiedo perchè tranne a sorrento, e tranne il mio sivende, in gara non ho mai incrociato madone 2013, Fara può essere la volta buona?

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
oggi pomeriggio ho portato la bici dal meccanico per un check in prima della gara di fara e con stupore mi ha cambiato i cuscinetti del movimento centrale, uno nonostante la lubrificazione ancora palesemente granuloso e l'altro molto piu' scorrevole, anche se ad occhio non sembrano consumati...

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
oggi pomeriggio ho portato la bici dal meccanico per un check in prima della gara di fara e con stupore mi ha cambiato i cuscinetti del movimento centrale, uno nonostante la lubrificazione ancora palesemente granuloso e l'altro molto piu' scorrevole, anche se ad occhio non sembrano consumati...

Che movimento hai?
Quello che non gira bene è il sinistro?

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Che movimento hai?
Quello che non gira bene è il sinistro?

che movimento ho?.....mmmmmmmmm... quello di serie, con guarnitura ultegra, quello che gratta dovrebbe essere quello dal lato guarnitura,,, ma chiedo meglio e ti faccio sapere,,, oggi ho fatto giro e mi sembrava più faticoso pedalare... con i cuscinetti nuovi.... bah....

... che poi andimix dice che è più forte di me!! :-x

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
che movimento ho?.....mmmmmmmmm... quello di serie, con guarnitura ultegra, quello che gratta dovrebbe essere quello dal lato guarnitura,,, ma chiedo meglio e ti faccio sapere,,, oggi ho fatto giro e mi sembrava più faticoso pedalare... con i cuscinetti nuovi.... bah....

... che poi andimix dice che è più forte di me!! :-x

hahahahahha:mrgreen:

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Ciao a tutti o-o
Ieri 135 km all GF di Fermo con lo spettacolo dei Monti Sibillini ancora innevati sulle cime. 34 gradi e non saprei dire quanti litri di acqua per raffreddare testa e non solo.
In questa gara ho aumentato enormemente il feeling in discesa con la bici, su fondo regolare pieghe da paura e staccato di un paio di km un drappello che si dava il cambio a tutta. Merito di una godibilissima stabilità all'avantreno e di una frenata che permette staccate da paura.
tempo 5:24'.
Lo so che sono che sono un cancello ma lasciatemi sognare :mrgreen::-x

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ciao a tutti o-o
Ieri 135 km all GF di Fermo con lo spettacolo dei Monti Sibillini ancora innevati sulle cime. 34 gradi e non saprei dire quanti litri di acqua per raffreddare testa e non solo.
In questa gara ho aumentato enormemente il feeling in discesa con la bici, su fondo regolare pieghe da paura e staccato di un paio di km un drappello che si dava il cambio a tutta. Merito di una godibilissima stabilità all'avantreno e di una frenata che permette staccate da paura.
tempo 5:24'.
Lo so che sono che sono un cancello ma lasciatemi sognare :mrgreen::-x

Bella Mulan!!! Stesso discorso per me che in discesa sono una mezza frana, ieri GF di Fara S.Martino, sono sceso di altro passo, strada non in perfette condizioni ma raggiungevo e poi staccavo vari gruppetti, merito anche delle nuove ruote Dura-Ace?? Ho raggiunto la velocità max da me mai raggiunta prima: 75km/h ed in leggera discesa su tratti lunghi e lineari mi è capitata, in più tratti, altra cosa che non ricordavo mi fosse successa prima e cioè non riuscire a spingere sui pedali data la velocità, io ho il 50/11. Molto soddisfatto della prova, chiuso il percorso lungo 125km 2100m di dislivello in 4.59 ore. Mulan chi è il piu' brocco tra i due? :mrgreen:
Ah, finalmente ho visto una altra madone 2013, una serie 7 tutta nera, tipo quella di Acerri ;-)

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Bella Mulan!!! Stesso discorso per me che in discesa sono una mezza frana, ieri GF di Fara S.Martino, sono sceso di altro passo, strada non in perfette condizioni ma raggiungevo e poi staccavo vari gruppetti, merito anche delle nuove ruote Dura-Ace?? Ho raggiunto la velocità max da me mai raggiunta prima: 75km/h ed in leggera discesa su tratti lunghi e lineari mi è capitata, in più tratti, altra cosa che non ricordavo mi fosse successa prima e cioè non riuscire a spingere sui pedali data la velocità, io ho il 50/11. Molto soddisfatto della prova, chiuso il percorso lungo 125km 2100m di dislivello in 4.59 ore. Mulan chi è il piu' brocco tra i due? :mrgreen:
Ah, finalmente ho visto una altra madone 2013, una serie 7 tutta nera, tipo quella di Acerri ;-)

Ovviamente, infattamente, indubbiamente io! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.