Giro di Pradeboni con Oloccco no?????? Ti faccio assistenza................ morale!!!!![]()
Quanti Olocco devo fare per arrivare a, diciamo 8000 D+?
Giro di Pradeboni con Oloccco no?????? Ti faccio assistenza................ morale!!!!![]()
Sui 12 o 13, ma ti lascio la sorpresa sui kmQuanti Olocco devo fare per arrivare a, diciamo 8000 D+?![]()
![]()
Da 4 a 8 metri di neve da sforacchiare........ allegria a passarci vicino!!!!Si, dice anche se le condizioni saranno di sicurezza

Sui 12 o 13, ma ti lascio la sorpresa sui km![]()

Da 4 a 8 metri di neve da sforacchiare........ allegria a passarci vicino!!!!![]()
Da 4 a 8 metri di neve da sforacchiare........ allegria a passarci vicino!!!!![]()
http://video.nice.fr/details_video_embed.php?slug=col-de-la-bonette
Se dice che se puo salire da Saint-Etienne ma che l'altro lato non e gia aperto.
Sul sito des Hautes-Alpes : apertura Agnel prevista il 18 giugno
Sul sito des Alpes de Haute-Provence : col des Champs aperto il 14 giugno (Cayolle et Allos gia aperti).

Sì, sì, è una salitella conosciuta solo da quelli che lasciano il criceto a casa prima di prendere la bici, chiedi a quello di Roccaforte per sicurezza dato che io sono ........Ho capito...na salitellaa questo punto faccio 7 volte il Teleccio e passo tranquillamente gli 8000
![]()
![]()
![]()

Per fortuna che non ci sono soldi in giro, tagliare al Nivolet 5 metri di neve per cosa? da lì se non sbaglio non vai da nessuna ParteHo capito...na salitellaa questo punto faccio 7 volte il Teleccio e passo tranquillamente gli 8000
![]()
Ieri sul Nivolet i 5/6 metri non mi hanno creato nessun problema e non mi hanno dato l'impressione di essere instabili...tutt'altro!![]()
![]()

Per fortuna che non ci sono soldi in giro, tagliare al Nivolet 5 metri di neve per cosa? da lì se non sbaglio non vai da nessuna Parte![]()
Sì, sì, è una salitella conosciuta solo da quelli che lasciano il criceto a casa prima di prendere la bici, chiedi a quello di Roccaforte per sicurezza dato che io sono ........
Comunque io sto Teleccio non lo conosco, ma se hai poco tempo e poca voglia di far strada per fare dislivello, l'Olocco è quello che ti serve.
Quando ci andrai, sempre se timore non avrai, attenderò un tuo commento al riguardo, ma almeno dopo 3 giri di ruota
Venerdì prossimo andrai a sentire "quella palla" della resentazione di quel giretto per pochi intimi? Io ci andrei come portoghese ( in alto loco ho avuto un buon maestro!!!!!) solo per il rinfersco che la "CIA" mi dice straordinario, ma da solo non mi "incallo"![]()
Sì, sì, una salitella abbastanza carina, ma impallidisce al cospetto del Piloncino
Quasi come Demonte e PradlevesSi ma in valle VIVONO di turismo legato al Nivolet e per loro è vitale che apra in fretta per fare cassa![]()

Quasi come Demonte e Pradleves![]()
Sì, sì, una salitella abbastanza carina, ma impallidisce al cospetto del PiloncinoNon è censito, ma s ela prossima settimana andrò a trovarlo, più che altro per la birra "ascroc" da scandaloso, ti manderò il grafico, se saprò come fare beninteso!!!! Anche s esono sempre convinto di non toglierti la sorpresa!!!!!
Venerdi????

Sì, sì, una salitella abbastanza carina, ma impallidisce al cospetto del PiloncinoNon è censito, ma s ela prossima settimana andrò a trovarlo, più che altro per la birra "ascroc" da scandaloso, ti manderò il grafico, se saprò come fare beninteso!!!! Anche s esono sempre convinto di non toglierti la sorpresa!!!!!
Venerdi????
. Peccato che non abbia vie di sbocco se no sarebbe stata una bella salita per la REX .
Allora ti aspetto venerdi prossimo per la birretta
. Sai già verso che ora passi ?Hai dimenticato al Piatta!!!!!![]()
. Non lo dimenticata solo che non facendo Marmora andiamo già ad allungare il chilometraggio ed il dislivello : Non che sia un problema ma gli orari di apertura e chiusura della palestra a barcelonette sono quelli stabiliti prima quindi meno tempo perdiamo in Italia e meglio è .Fate il parco e poi vedi come lo aprono
Per il parco, figurati, qua non vogliono che si vada su con niente quindi la perdita delle strade per loro, montanari cuneeesi, è un bel colpo di c....Ma non è questa vero?
[URL="http://app.strava.com/segments/2560016"][url]http://app.strava.com/segments/2560016[/URL][/URL]
, e la lunghezza non è quella. Mi sa che quelli che hanno fatto il test sono scoppiati Sarebbe la peggio in caso di scollino.. Peccato che non abbia vie di sbocco se no sarebbe stata una bella salita per la REX .
Allora ti aspetto venerdi prossimo per la birretta
. Sai già verso che ora passi ?

La ditta italiana mi ha confermato che il colle sarà aperto martedì, ma che dal versante italiano si arriva fino all'ultimo tornante (100 metri dalla vetta) in bici perchè alle auto la strada è chiusa a 1,5 km dalla vetta.
Allora, bison futé scrive che il Restefond è aperto, mentre Infotrafic segna chiuso![]()

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7249_635211483175263_2144286124_n.jpg non so se si vede comunque questa è una foto di oggi all'Agnello, anche se non è ufficialmente aperto pare sia già transitabile; quanto al mio allenamento per la REX non è assolutamente adeguato, gli orari lavorativi mi ammazzano e non riesco a tirar fuori più di sei sette ore la domenica, mi toccherà morire sulla strada! per la presentazione di venerdi, visto che lavoro fin quasi alle 20 e ci impiego circa un'ora e mezza per arrivare a Roccaforte da Torino...arrivo ancora in tempo per una birra?![]()
Vieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è