ROCCAFORTE Extreme

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sui 12 o 13, ma ti lascio la sorpresa sui km:mrgreen::mrgreen:

Ho capito...na salitella :mrgreen: a questo punto faccio 7 volte il Teleccio e passo tranquillamente gli 8000 :-x :wacko:


Da 4 a 8 metri di neve da sforacchiare........ allegria a passarci vicino!!!!:bua:


Ieri sul Nivolet i 5/6 metri non mi hanno creato nessun problema e non mi hanno dato l'impressione di essere instabili...tutt'altro! :-x :mrgreen:
 

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
http://video.nice.fr/details_video_embed.php?slug=col-de-la-bonette

Se dice che se puo salire da Saint-Etienne ma che l'altro lato non e gia aperto.

Sul sito des Hautes-Alpes : apertura Agnel prevista il 18 giugno
Sul sito des Alpes de Haute-Provence : col des Champs aperto il 14 giugno (Cayolle et Allos gia aperti).


La ditta italiana mi ha confermato che il colle sarà aperto martedì, ma che dal versante italiano si arriva fino all'ultimo tornante (100 metri dalla vetta) in bici perchè alle auto la strada è chiusa a 1,5 km dalla vetta.



Allora, bison futé scrive che il Restefond è aperto, mentre Infotrafic segna chiuso ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho capito...na salitella :mrgreen: a questo punto faccio 7 volte il Teleccio e passo tranquillamente gli 8000 :-x :-x :mrgreen:
Sì, sì, è una salitella conosciuta solo da quelli che lasciano il criceto a casa prima di prendere la bici, chiedi a quello di Roccaforte per sicurezza dato che io sono ........
Comunque io sto Teleccio non lo conosco, ma se hai poco tempo e poca voglia di far strada per fare dislivello, l'Olocco è quello che ti serve.
Quando ci andrai, sempre se timore non avrai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, attenderò un tuo commento al riguardo, ma almeno dopo 3 giri di ruotao-o
Venerdì prossimo andrai a sentire "quella palla" della resentazione di quel giretto per pochi intimi? Io ci andrei come portoghese ( in alto loco ho avuto un buon maestro!!!!!) solo per il rinfersco che la "CIA" mi dice straordinario, ma da solo non mi "incallo":mrgreen:o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho capito...na salitella :mrgreen: a questo punto faccio 7 volte il Teleccio e passo tranquillamente gli 8000 :-x :wacko:





Ieri sul Nivolet i 5/6 metri non mi hanno creato nessun problema e non mi hanno dato l'impressione di essere instabili...tutt'altro! :-x :mrgreen:
Per fortuna che non ci sono soldi in giro, tagliare al Nivolet 5 metri di neve per cosa? da lì se non sbaglio non vai da nessuna Parte;nonzo%;nonzo%
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sì, sì, è una salitella conosciuta solo da quelli che lasciano il criceto a casa prima di prendere la bici, chiedi a quello di Roccaforte per sicurezza dato che io sono ........
Comunque io sto Teleccio non lo conosco, ma se hai poco tempo e poca voglia di far strada per fare dislivello, l'Olocco è quello che ti serve.
Quando ci andrai, sempre se timore non avrai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, attenderò un tuo commento al riguardo, ma almeno dopo 3 giri di ruotao-o
Venerdì prossimo andrai a sentire "quella palla" della resentazione di quel giretto per pochi intimi? Io ci andrei come portoghese ( in alto loco ho avuto un buon maestro!!!!!) solo per il rinfersco che la "CIA" mi dice straordinario, ma da solo non mi "incallo":mrgreen:o-o


[url]http://www.salite.ch/8950.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tudfojqz7h7kbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sì, sì, una salitella abbastanza carina, ma impallidisce al cospetto del Piloncino:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non è censito, ma s ela prossima settimana andrò a trovarlo, più che altro per la birra "ascroc" da scandaloso, ti manderò il grafico, se saprò come fare beninteso!!!! Anche s esono sempre convinto di non toglierti la sorpresa!!!!!
Venerdi????
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sì, sì, una salitella abbastanza carina, ma impallidisce al cospetto del Piloncino:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non è censito, ma s ela prossima settimana andrò a trovarlo, più che altro per la birra "ascroc" da scandaloso, ti manderò il grafico, se saprò come fare beninteso!!!! Anche s esono sempre convinto di non toglierti la sorpresa!!!!!
Venerdi????



Ma non è questa vero? ;nonzo%

[url]http://app.strava.com/segments/2560016[/URL]
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Sì, sì, una salitella abbastanza carina, ma impallidisce al cospetto del Piloncino:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non è censito, ma s ela prossima settimana andrò a trovarlo, più che altro per la birra "ascroc" da scandaloso, ti manderò il grafico, se saprò come fare beninteso!!!! Anche s esono sempre convinto di non toglierti la sorpresa!!!!!
Venerdi????

o-o. Peccato che non abbia vie di sbocco se no sarebbe stata una bella salita per la REX .:wacko: Allora ti aspetto venerdi prossimo per la birretta o-o. Sai già verso che ora passi ?
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
Hai dimenticato al Piatta!!!!!:mrgreen::mrgreen:

o-o. Non lo dimenticata solo che non facendo Marmora andiamo già ad allungare il chilometraggio ed il dislivello : Non che sia un problema ma gli orari di apertura e chiusura della palestra a barcelonette sono quelli stabiliti prima quindi meno tempo perdiamo in Italia e meglio è .:mrgreen: Inoltre volevo ricordare a quelli che non hanno letto il regolamento della REX Che la palestra a barcelonette è adibita a posto borse - Sonno - docce E non a ristoro . Volevo anche comunicare che per questioni di " sicurezza ". I partecipanti dovranno essere in possesso per tutta la durata della REX Del abbigliamento idoneo per trascorrere la notte in alta quota è con qualunque situazione meteo pertanto chi sarà sprovvisto sempre per questioni di " "sicurezza " sarà fatto fermare . L'unico tratto che potrà essere percorso senza borse è quello tra Barcelonette Allos. Champs. Cayolle barcelonette .
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fate il parco e poi vedi come lo aprono

Per il parco, figurati, qua non vogliono che si vada su con niente quindi la perdita delle strade per loro, montanari cuneeesi, è un bel colpo di c....

Dei grafici ci capisco poco, ma sembrerebbe quella. Parte proprio da centro Vigna, lì sembrerebbe un po' prima;nonzo%, e la lunghezza non è quella. Mi sa che quelli che hanno fatto il test sono scoppiati :mrgreen: prima della fine dell'asfalto. A me risultavano poco più di 4 km e un dislivello di oltre 600 metri. Una media di quasi il 15%. Regge il confronto con i 6 km centrali bastardissimi del Kaiser. Prossima settimana se mi gira tutto bene andrò a trovarlo. E a sgargarozzare una birretta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o. Peccato che non abbia vie di sbocco se no sarebbe stata una bella salita per la REX .:wacko: Allora ti aspetto venerdi prossimo per la birretta o-o. Sai già verso che ora passi ?
Sarebbe la peggio in caso di scollino.
Per il giro Ti farò sapere, martedì o mercoledì pomeriggio credo. Ci metteremo d'accordo.o-o
 

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
62
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
La ditta italiana mi ha confermato che il colle sarà aperto martedì, ma che dal versante italiano si arriva fino all'ultimo tornante (100 metri dalla vetta) in bici perchè alle auto la strada è chiusa a 1,5 km dalla vetta.



Allora, bison futé scrive che il Restefond è aperto, mentre Infotrafic segna chiuso ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7249_635211483175263_2144286124_n.jpg non so se si vede comunque questa è una foto di oggi all'Agnello, anche se non è ufficialmente aperto pare sia già transitabile; quanto al mio allenamento per la REX non è assolutamente adeguato, gli orari lavorativi mi ammazzano e non riesco a tirar fuori più di sei sette ore la domenica, mi toccherà morire sulla strada! per la presentazione di venerdi, visto che lavoro fin quasi alle 20 e ci impiego circa un'ora e mezza per arrivare a Roccaforte da Torino...arrivo ancora in tempo per una birra? o-o
 

scandaloso64

Pignone
14 Gennaio 2013
191
2
roccaforte mondovì
Visita sito
Bici
trek domane 6.2
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/7249_635211483175263_2144286124_n.jpg non so se si vede comunque questa è una foto di oggi all'Agnello, anche se non è ufficialmente aperto pare sia già transitabile; quanto al mio allenamento per la REX non è assolutamente adeguato, gli orari lavorativi mi ammazzano e non riesco a tirar fuori più di sei sette ore la domenica, mi toccherà morire sulla strada! per la presentazione di venerdi, visto che lavoro fin quasi alle 20 e ci impiego circa un'ora e mezza per arrivare a Roccaforte da Torino...arrivo ancora in tempo per una birra? o-o

o-o Vieni pure tranquillo. Qualcosa da bere e da mangiare c'è :-x