ROSEbizionismo.....

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
371
131
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
E' bellissimo vedere le facce delle persone quando gli dici che è alluminio. Loro ti guardano e dicono: "Ma non è meglio il carbonio?" "E soprattutto più leggero?" Poi la alzano e ti guardano ancora più stupiti! ;)



Come vi dicevo io ho visto una Rose l'altro giorno! Avrei proprio voglia di conoscerlo!
Mò metto un foglietto in ogni angolo della città con scritto: "AAA. Rosisti (o Roser come preferite) trentini cercansi." Chissà che qualcuno non abbia delle belle ruote da regalarmi! :mrgreen:

Sì, sì...succede proprio così...poi quando gli dico che l'intero kit telaio (quindi comprensivo della forcella e del reggisella full-carbon e dell'attacco manubrio) mi è venuto a costare "solo" 750 euro, ripensando a quanto hanno speso per il loro telaio in carbonio, allo stupore subentra una nuova emozione: :rosik: !
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
si betel, però cambia avatar: già mi tocca vederle tutti i giorni quando pedalo quelle biciclettine sceme sul selciato, non metterle pure tu :cry::cry::cry:

vabbè che hanno usato una vernice talmente schifida che dopo una settimana erano già cancellate...

Ot: dite quel che volete, ma quando sento parlare "della ciclabile più lunga d'europa" riferita alla scemenza delle biciclettine disegnate, mi arrabbio :angrymod::angrymod::angrymod:

Fabio
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
A me le bat-bici piacciono :mrgreen:

35i2kc6.jpg
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
371
131
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
si betel, però cambia avatar: già mi tocca vederle tutti i giorni quando pedalo quelle biciclettine sceme sul selciato, non metterle pure tu :cry::cry::cry:

vabbè che hanno usato una vernice talmente schifida che dopo una settimana erano già cancellate...

Ot: dite quel che volete, ma quando sento parlare "della ciclabile più lunga d'europa" riferita alla scemenza delle biciclettine disegnate, mi arrabbio :angrymod::angrymod::angrymod:

Fabio

OT: hai ragione ad arrabbiarti...le nostre ciclabili fanno pietà...sono anni luce distanti dalle ciclabili del Nord Europa...cmq l'avatar è un ricordo di una bella vacanza nella tua Napoli o-o

Anche le bat-bici non sono male!
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
e ci mancherebbe che, mi rivolgo a voi con le full-black, non vi piacessero: ve le siete fatte così!

E' solo una questione estetica, e quindi del tutto personale. Io invece sono un fanatico delle bici bianche, la mia xeon ha fin troppo nero per i miei gusti.

E poi, francamente, più che le bat-bici, preferisco (per restere in tema) le cat woman: avete presente halle berry in catwoman? ecco...

Fabio
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Ehm, ma questo è rosebizionismo, senza nulla togliere alla stupenda elessar!!
Frankie, bellissima foto davvero, un ciclista di stazza su un cavallo di razza :)