Benissimo!
Allora domattina girozzo zona Silius? :asd:
Se c'è almeno un altro che rientra con me dalla parte delle Fonti (e non passando dalle megadiscese del versante di S. Andrea Frius) per me va bene...
Benissimo!
Benissimo!
Se c'è almeno un altro che rientra con me dalla parte delle Fonti (e non passando dalle megadiscese del versante di S. Andrea Frius) per me va bene...
.eja! vi raggiungo col cabrio!![]()
.ma mi preoccupa l'andata non il ritorno...Tranquillo non ti allarmare al ritorno il percorso è a tuo favore, non ti serve il cabrio. Più che altro io mi preoccuperei dell'ondata di "caldo africano".
Benissimo!

eja! vi raggiungo col cabrio!![]()
domani non pedalerà con noi
perchè impegnato a fare altro .Io vorrei rientrare da S. Andrea Frius perchè devo fare la solita provvista :asd:. A limite scendo da solo, per me non ci son problemi.Per me ok. Così potremmo sperimentare una volta per tutte la terrificante salita del castello di Sassai, così giusto per non farsi mancare niente..
Per il rientro mi va benissimo pure ripassare dalle fonti![]()
Per me ok. Così potremmo sperimentare una volta per tutte la terrificante salita del castello di Sassai, così giusto per non farsi mancare niente..
Per il rientro mi va benissimo pure ripassare dalle fonti![]()
Beh come orario? si anticipa mezz'ora o alle 8 al cimitero e 8e15 bancarella delle mele?
Facciamo alle 8 al cimitero, e alla bancarella più o meno all'ora dell'altra volta?
non esco da 4 settimane... ho messo un kg tra una cosa è l'altra... silius era stato un culo anche dopo un mese che ero costante... di certo non ci vengo domani col caldo... preferisco vivere![]()

Decisamente consigliabile per il prossimo "Giro delle Fonti" con jo3!![]()

Stamattina il percorso di ritorno da S. Nicolò (nel giro di Dolianova), sullo stesso versante dell'andata, me lo sono proprio goduto.
Specialmente la parte che comincia a livello dell'ovile, dove all'andata c'era un gregge di capre in mezzo alla strada (più o meno a metà strada tra S. Nicolò e le fonti), fino ad arrivare a Dolianova.
Ottima idea la pausa di cazzeggio sui tavolini in pietra della piazzuola delle Fonti, con borraccia di acqua fresca auto-servita al tavolo.
Bella e molto panoramica la discesa.
Devo proprio ammettere che la pensata (di dtmajesty) relativa a "Lato A + Lato B" della salita delle fonti ha qualcosa di geniale!
Come risultato, il pezzo pallosissimo (e rischioso!) di 387 che parte da S. Andrea Frius è stato drasticamente ridotto, e sostituito in parte con la strada secondaria per Dolianova, molto più tranquilla.
Decisamente consigliabile per il prossimo "Giro delle Fonti" con jo3!![]()
Tra l'altro partirà una petizione per avere un distributore automatico di birra alla spina 

accanto ai vari rubinetti d'acqua... Effettivamente tra tavolini, ombra e arietta leggermente ventilata anche alle 11e30 la su si stava davvero bene, ci mancava solo una bella birrozza fresca e ragazzi miei dobbiamo partire dal presupposto che io non sono al vostro livello... vi seguo finchè posso ma se ad ogni stage aumentate come se io dopo una settimana fossi un ciclista migliore alla fine credo che diventi complicato per me... specialmente perchè si fa sempre più salita...
l'ultima volta a silius son stati 100km con salite continue e praticamente senza soste! senza considerare che nel tratto verso dolianova il ritmo era troppo alto e son rimasto solo...![]()