Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
stasera sono andato alla tomba dei giganti in "machina" appunto...

quando vedi che per salire conviene passare in seconda capisci qualcosa...

insomma... vorreste andare li???? ma allora siete veramente dei pazzi salitomani da ricovero!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Mi sa che forse avresti dovuto riflettere un po' più a lungo, prima di montarti il pacco pignoni con il 29 !
;-)

P.S. credevo che sul "Muro di Wii" ci volesse la prima!

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Mi sa che forse avresti dovuto riflettere un po' più a lungo, prima di montarti il pacco pignoni con il 29 !
;-)

P.S. credevo che sul "Muro di Wii" ci volesse la prima!

Eh si anche alle auto si narra abbiano dovuto montare la compact per poter superare indenni il "Muro di Wii" :wacko:

stasera sono andato alla tomba dei giganti in "machina" appunto...

quando vedi che per salire conviene passare in seconda capisci qualcosa...

insomma... vorreste andare li???? ma allora siete veramente dei pazzi salitomani da ricovero!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

..e comunque se sei andato sino alla Tomba dei Giganti senza arrivare su in cima, significa che non sei arrivato al "Muro di Wii"...:mrgreen:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
ops... mi sono ricordato che per domani ho un impegno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Appunto hai l'impegno di farti trovare in bici alle 8 alla chiesetta. Visto che domenica scorsa hai saltato, forse sarebbe troppo portarti a Pixina Nuscedda, meglio fare Campu Omu - Burcei - Monte cresia, così ti rimetti in forma.o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Appunto hai l'impegno di farti trovare in bici alle 8 alla chiesetta. Visto che domenica scorsa hai saltato, forse sarebbe troppo portarti a Pixina Nuscedda, meglio fare Campu Omu - Burcei - Monte cresia, così ti rimetti in forma.o-o

Peccato io avrei optato per il Pix-Nux proprio per recuperare sul programma previsto nel manuale dell'apprendista scalatore..:mrgreen:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Già, "le 2 cime" potrebbe essere una valida alternativa.

Allora per domattina? Soliti punti / solite ore?

P.S. che carine le lucettine verdi tutte accese allo stesso momento!

Per me va bene. Poi se vogliamo fare direttamente alle 7 alla chiesetta va ancora meglio!:asd: