Rispetto al caad0 dovrebbe essere leggermente più leggero, forcella conica, tubazioni diverse...
ho preso un reggisella K-force in carbonio che va a sostituire quello in alluminio di serie sul mio caad 10. Devo cambiare il collarino o va bene quello di serie? Posso non mettere paste se il reggisella tiene e non scivola a 5nm?
il collarino di serie va benissimo. Non devi mettere nulla sul reggisella, serve solo con telaio in alluminio e reggisella in alluminio.
serra il reggisella in base alle indicazioni fornite da fsa, ho lo stesso reggisella montato sul caad9 e mi pare sia 7nm
è normale che spostandolo rimanga il segno del collarino?
in che senso rimane il segno del collarino?
nel senso che dopo averlo stretto, se lo riallento e sposto il canotto un po' più in alto, si vede il segno lasciato dal collarino sul reggisella nella posizione precedente
gran bel mezzo, molto cattiva all blackeccoci ..
allora cosa ne pensate....:eek:
eccoci ..
allora cosa ne pensate....:eek:

Grazie!Molto bella!
Ma il collarino reggisella non è storto?![]()
Che sballo!!! Peso?
Grazie!
storto? non capisco.....è girato al contrario rispetto al solito ma il meccanico mi ha spiegato che con il reggi in alluminio non si può far altro!
Mi riferivo infatti alla vite del collarino che era nella parte anteriore e non nella parte posteriore...ma se è stato il meccanico a montarla il problema non si pone.
Da un punto di vista estetico (al quale sono molto attento) mi ha spiazzato e quindi mi sono permesso di dirtelo.
Non c'è dubbio che la bici sia veramente bella![]()
Grazie!
storto? non capisco.....è girato al contrario rispetto al solito ma il meccanico mi ha spiegato che con il reggi in alluminio non si può far altro!
Mi riferivo infatti alla vite del collarino che era nella parte anteriore e non nella parte posteriore...ma se è stato il meccanico a montarla il problema non si pone.
Da un punto di vista estetico (al quale sono molto attento) mi ha spiazzato e quindi mi sono permesso di dirtelo.
Non c'è dubbio che la bici sia veramente bella![]()
la prima cosa che gli ho domandato è di girarlo....
![]()
Grazie!
con tuttotuttotutto un filo sopra i 7 (non mi ricordo)
In effetti anche sul sito Cannondale il collarino del Caad è montato con la vite nella parte anteriore....ho imparato una cosa nuova!!!!!la prima cosa che gli ho domandato è di girarlo....
![]()
![]()