Certo che effettuare perquisizioni molti mesi dopo la notizia del reato, ha dato tutto il tempo alla Fidal & Co. di mettere a posto le cose 

spero che gli altri altotesini siano meno coglioni di lui ma soprattutto meno bugiardi
bolt al momento è la gallina della uova d'oro dell' atletica come fu armstrong per i ciclismo 10-15 anni, quindi probabilmente è protetto dalla federazione stessa sempre ammesso che si dopi o si sia dopato
è l'unico atleta che fa parlare di se anche x un meeting che altrimenti sarebbe ignorato oltre a fa parlare di se anche fuori dalla pista visto che è attualmente più famoso e pagato di diversi calciatori
purtroppo vale sempre la regola chi controlla il cotrollore
io direi purtroppo è stato trovato un giamaicano positivo! sai io non riesco mai ad essere felice quando beccano qualcuno positivo, perchè amo lo sport! ma se a te piace che gli atleti vengano beccati.....
[OT] Un consiglio da amico (non prenderlo come una perculata ma come una cosa seria), guarda meno la tv. Esistono moltissime attività, intellettuali, sportive e di svago migliori di guardare la tv.da quando l'hanno trovato positivo non lo riconosco più! io ho seguito la sua olimpiade, il mondiale del 2009 e gli europei ed era l'atleta italiano che mi piaceva di più, ma è stata(ed è) la più grande delusione delusione da quando seguo l'atletica!
io su bolt ci metterei la mano sul fuoco che è dopato, come tutti i giamaicani. Ce l'hanno menata fin dai suoi primi record col fatto che è "geneticamente superiore" che "uno così nasce una volta ogni cento anni" e poi tempo due anni salta fuori sto Blake, guarda caso anche lui giamaicano e guarda caso che fa gli stessi tempi di Bolt. Senza pudore proprio.
La Campbell poi positiva a un diuretico è la cartina al tornasole visto che in questa sezione lo sappiamo tutti almeno qui dentro che i diuretici son sempre usati per mascherare altre sostanze.
il tennis sta iniziando ad adottare il passaporto biologico, oggi ci sono stati i primi prelevamente al campione olimpiaco(andy murrey)!http://www.tennisworlditalia.com/Pr...-va-nella-direzione-giusta-articolo14769.html
[OT] Un consiglio da amico (non prenderlo come una perculata ma come una cosa seria), guarda meno la tv. Esistono moltissime attività, intellettuali, sportive e di svago migliori di guardare la tv.
Per coloro come il sottoscritto a cui il valore che manca maggiormente è il tempo, viene davvero male quando si legge di chi non si perde un evento sportivo alla TV. Se la domenica pomeriggio mi trovo un'ora libera, io non dubito nemmeno su cosa fare, ci fosse la tappa più stramitica del tour, io prendo ed esco a fare qualche sport, fosse anche fare in bici 10 km con mio figlio alla fantastica media di 5 km/h. Ogni minuto dedicato alla tv è perso per se stessi. Poi la sera puoi attaccare il picci e guardare sintesi in streaming di quello che vuoi. Personalmente chi fosse Schwazer io l'ho scoperto solo leggendo sui giornali.[/OT]
no, non è una cosa genetica! infatti gli atleti che nella storia sono scesi sotto i 10 secondi sono tutti neri! solo lemaitre che è bianco è sceso sotto i 10 nella storia! in una specialità come i 100 m contra la genetica e come!
e poi blake non è affatto sui tempi di bolt(nessuno lo è)! bolt ha i primi 3 tempi dellla storia dei 100 metri: 9 e 58(record del mondo), 9 e 63(record olimpico) e 9 e 69 che è l'unico tempo eguagliato da blake, ma nei 100m e a quei livelli 11 centesimi sono un'enormità!
Oggi invece c'è una nazione che combina risultati sportivi eccelsi e lassismo in tema antidoping, che proviene da una tradizione sportiva pressochè nulla (o quasi) e a tutto il mondo va bene così...
Va a periodi, la DDR, l'URSS, la Cina, ecc...
fra tre mesi nadal si ritira con la scusa che il dolore al ginocchio è diventato troppo forte :asd:
Leggete qui per capire il motivo della perquisizione di ieri alla FIDAL:
http://www.ilsole24ore.com/art/comm...nta-internazionale-064359.shtml?uuid=AbxUWH6H
Senza parole.
Aggiungo:
http://www.ilsole24ore.com/art/comm...altoatesino-napoli-064342.shtml?uuid=AbpPWH6H
Per fortuna che era "altotesino e non di Napoli".
Guarda che Nadal era già tra i sospettati nell'Operacion Puerto...lo stesso Fuente aveva detto di avere sacche di sangue di tennisti molto famosi :angrymod:bravo hai preso proprio il tennista per cui tifo!:angrymod::angrymod:
dimenticavo che l'unico tennista famoso che esiste è nadal!Guarda che Nadal era già tra i sospettati nell'Operacion Puerto...lo stesso Fuente aveva detto di avere sacche di sangue di tennisti molto famosi :angrymod:
TOUCHET!dimenticavo che l'unico tennista famoso che esiste è nadal!

dimenticavo che l'unico tennista famoso che esiste è nadal!
"il famoso dottor Fuentes aveva parlato anche di famosi calciatori e tennisti iberici"
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2008/07/tour-de-france-chiusura_PRN.shtml
nadal non sarà certo l'unico tennista famoso ... ma forse l'unico famoso iberico si