Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Una volta non ti avrebbe spaventato spararti 200 km :angrymod:

Comunque la mia idea era di spostarmi in auto ovviamente, ma se nessuno mi viene a fare compagnia ci facciamo il giro che hai detto, però io salto Montecelio e parto da casa in bici

sono 200 ABBONDANTI :mrgreen:, e tornare da solo a roma con 40° contro vento dopo 220-230km non mi ispira tantissimo :wacko:,
famme sapè

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
sono 200 ABBONDANTI :mrgreen:, e tornare da solo a roma con 40° contro vento dopo 220-230km non mi ispira tantissimo :wacko:,
famme sapè

Immaginati 40 km di pianura da Subiaco a Roma con queste temperature e soprattutto nelle ore centrali della giornata... Un incubo :wacko:

Se nessuno si fa vivo entro le 18 ci facciamo il giro che mi hai detto. Ok?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
nun te incaxxa,dai....
comunque alla faccia della crisi,contatti gli alberghi via mail e corca che te rispondono.....
s
adesso mi faccio un account che rimanda alla germania,vediamo se rispondono:angrymod:(tipo aughentaller @ qualcosa .gr):mrgreen:

Se levi anche una settimana di ferie non so cosa ci è rimasto da goderci... Però certo che se prima uno andava in albergo a pensione completa, e magari pensava anche di andarsi a fare 10-15 gg, adesso se riesci a fare 1 settimana in appartamento ti devi sentire soddisfatto

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se levi anche una settimana di ferie non so cosa ci è rimasto da goderci... Però certo che se prima uno andava in albergo a pensione completa, e magari pensava anche di andarsi a fare 10-15 gg, adesso se riesci a fare 1 settimana in appartamento ti devi sentire soddisfatto
Guarda,sono 3 anni che vado in estate sulle dolomiti,prima avevo una casa al mare e le ferie le facevo li........
Gli Italiani sono quasi zero rispetto agli stranieri,frequentando hotel di un certo livello(non esagerato,ma nemmeno economici) ho trovato sempre gente che non rompe tanto le bolas,però nei centri benessere hanno il vizio di entrare a minne:mrgreen: e bajaffa :bua:di fuori e un pò dà fastidio:angrymod:( a me italiota bigotto),in inverno sono sceso un pò di categoria e vi ho trovato masse di imbriaconi dell'est,che spendono tanto al bar e i gestori non gli dicono niente,quindi è da qualche anno che mi sono rifugiato in appartamento....
quest'estate viene anche un amico e non posso mettermelo in casa,quindi andiamo in albergo(sempre che non mi fatto girare le oo piu di come stanno facendo)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Guarda,sono 3 anni che vado in estate sulle dolomiti,prima avevo una casa al mare e le ferie le facevo li........
Gli Italiani sono quasi zero rispetto agli stranieri,frequentando hotel di un certo livello(non esagerato,ma nemmeno economici) ho trovato sempre gente che non rompe tanto le bolas,però nei centri benessere hanno il vizio di entrare a minne:mrgreen: e bajaffa :bua:di fuori e un pò dà fastidio:angrymod:( a me italiota bigotto),in inverno sono sceso un pò di categoria e vi ho trovato masse di imbriaconi dell'est,che spendono tanto al bar e i gestori non gli dicono niente,quindi è da qualche anno che mi sono rifugiato in appartamento....
quest'estate viene anche un amico e non posso mettermelo in casa,quindi andiamo in albergo(sempre che non mi fatto girare le oo piu di come stanno facendo)

Purtroppo l'ho notato anche io che gli stranieri sono alquanto maleducati, anche alla guida (sono gli unici che quando passano una bici suonano o fanno manovre azzardate).

Comunque grazie per l'informazione sui centri benessere, se quest'anno dovesse capitarmi di andarci (nel residence dove vado c'è) prima controllerò se ci sono stranieri :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Purtroppo l'ho notato anche io che gli stranieri sono alquanto maleducati, anche alla guida (sono gli unici che quando passano una bici suonano o fanno manovre azzardate).

Comunque grazie per l'informazione sui centri benessere, se quest'anno dovesse capitarmi di andarci (nel residence dove vado c'è) prima controllerò se ci sono stranieri :mrgreen:
Non ho detto maleducati,da loro usa andarci nudi...........
sono irrispettosi,quello si...perchè ci sono tanto di cartelli che gli e lo vietavano dove soggiornavo e loro se ne fott.....,tanto che la signorina alla porta non sapeva piu come dirglielo....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Non ho detto maleducati,da loro usa andarci nudi...........
sono irrispettosi,quello si...perchè ci sono tanto di cartelli che gli e lo vietavano dove soggiornavo e loro se ne fott.....,tanto che la signorina alla porta non sapeva piu come dirglielo....

Beh se si è irrispettosi, degli altri o delle regole è indifferente, perché l'una implica l'altra, si è anche maleducati.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Beh se si è irrispettosi, degli altri o delle regole è indifferente, perché l'una implica l'altra, si è anche maleducati.
;nonzo% vero,direi di si.......
piu che maleducati mi sembravano comportarsi come:

pikkolo italianenen cagasotten avfere perze kuerre kause vostren,noi ofa vare kome sharpnel ci paren,ja?
:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
buona pedalata...

se è buona te lo dico domani pomeriggio :mrgreen:
sto abbastanza ucciso, sta settimana tra condizionatori rotti in ufficio, caldoabbestia, terminilloabbestia e 3a settimana di carico sto lì lì per cuocermi :wacko:
domani do la botta finale e poi scarico, dopo di che mi aspetta il trittico straducale/sibillini/gf del terminillo :cassius: ci si gioca la stagione ed il contratto per il prossimo anno :-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
se è buona te lo dico domani pomeriggio :mrgreen:
sto abbastanza ucciso, sta settimana tra condizionatori rotti in ufficio, caldoabbestia, terminilloabbestia e 3a settimana di carico sto lì lì per cuocermi :wacko:
domani do la botta finale e poi scarico, dopo di che mi aspetta il trittico straducale/sibillini/gf del terminillo :cassius: ci si gioca la stagione ed il contratto per il prossimo anno :-x
io il condi in ufficio non ce l'ho,quindi mi cocio tutto l'anno....
pensare che nell'uffico dove dovrei stare,va tutto il giorno,brrr brrrr....
invece stò qui, sono come il latte*
in bici non ci posso andare e me rode er:cù:
ieri hanno tamponato mia moglie,e lei l'ha mandato via(e c'aveva ragione:cry:lei),nte preoccupà ja detto,je faceva pena......tanto la macchina me tocca riparalla a me ,coi soldi mia:bua:

*parzialmente scremato:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ecco .. lo sapevo ... st'ultima settimana m'ha 'ntossicato ... caldo, meno ore di sonno, lavoro, stress, poca bici ... stamattina son uscito alle 6.30 per far tre ore ... smaniavo dalla voglia .. ma all'atto pratico stavo uno schifo ... :wacko: ... riuscirò alle 18.00 ... :cassius:

Beato chi se ne va sulle Dolomiti ... :rosik: :mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ecco .. lo sapevo ... st'ultima settimana m'ha 'ntossicato ... caldo, meno ore di sonno, lavoro, stress, poca bici ... stamattina son uscito alle 6.30 per far tre ore ... smaniavo dalla voglia .. ma all'atto pratico stavo uno schifo ... :wacko: ... riuscirò alle 18.00 ... :cassius:

Beato chi se ne va sulle Dolomiti ... :rosik: :mrgreen:

Sta bono va... Io sono appena tornato dopo 4 ore con Gigi di cui l'ultima, da San Polo a casa, tutta con i crampi, che mi hanno preso in discesa. Dovrò iniziare ad integrare i sali, con questo caldo ne perdo troppi.

Qualche consiglio dai più esperti? Molti sconsigliano di prendere i barattoli con già tutto dentro perché contengono dosi minime di sali e al 98% carboidrati... Boh, ditemi voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.