Bella la scritta vedo non ti vedo sul piantone
non ho dubbi,l'ha commissionata così...Bello è quello che piace, il signore della bici quando l'ha vista era felicissimo
non ho dubbi,l'ha commissionata così...
e però spero sia sempre possibile esprimere giudizi estetici sulle verniciature delle bici.
Ma è tua?? Se fosse così, auguri!!! E' stupenda...Ovviamente mi piacerebbe avere delle impressioni sulle differenze tra questo nuovo gioiello e il Fedaia! Saluti

Questo post e deleterio per la mia salute!
L'essenza dello stile e della bellezza. Ottima location poi...![]()
Grazie
Per la location non ho fatto molta fatica
E' il portone di casa mia
Ieri, finalmente, prima sgambata con sua maestà.
E allora ho deciso di presentare Il RE al Principe più vicino a casa
![]()
carlo
![]()
carlo

![]()
carlo
Elegantissima, essenziale ma di una bellezza tagliente come una lama ! Sella bellissima, complimenti. Una Brooks immagino.
Come ti sembrano le C24 nuove?
Complimenti..veramente aristocratica, scorre sangue blu nel suo dna.![]()
SUPERLATIVA !!!!!!!! e mi fa un gran piacere saperti su un gioiello così !!!!

) che mi doppieranno a doppia velocità in salita-pianura-discesa e potranno affermare di aver "bruciato" quel pirla con la bici da xxmila euro.Grazie dei complimenti :eek:
Penso di aver fatto cosa buona e giusta
Per le sensazioni di guida, dovete aspettare che passi l'effetto placebo, sono ancora alla fase: ruote dalla scorrevolezza superiore, movimento centrale granitico, carro che restituisce, amplificandola, tutta la potenza applicata ai pedali, perfetto connubio di comodità e risposta agli scatti e tutte le altre s@@@ mentali che ci facciamo noi ciclisti.
- Ho fatto lavorare un SIGNOR artigiano ITALIANO
- Il mio spacciatore potrà continuare a pasteggiare a caviale
- Io godo come un riccio
- Darò molta soddisfazione a quelli (la stragrande maggioranza
) che mi doppieranno a doppia velocità in salita-pianura-discesa e potranno affermare di aver "bruciato" quel pirla con la bici da xxmila euro.
L'unica vera sorpresa è stata la Brooks, mi aspettavo mi facesse soffrire finchè non si adatterà al mio :culo:, e invece, oltre che scandalosamente bella, è pure comoda.
carlo
Grande !
Esattamemente quale modello è la sella?
B15 Swallow Titanium
carlo