LEGEND CLUB CORNER - M.B.Bike's suggestions!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Anche un carbonio sà essere elegante !

944718_629946273684923_1873607945_n.jpg
 
Ultima modifica:

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Ma è tua?? Se fosse così, auguri!!! E' stupenda...Ovviamente mi piacerebbe avere delle impressioni sulle differenze tra questo nuovo gioiello e il Fedaia! Saluti
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ieri, finalmente, prima sgambata con sua maestà.

E allora ho deciso di presentare Il RE al Principe più vicino a casa :mrgreen:


IlRE.jpg


carlo


Elegantissima, essenziale ma di una bellezza tagliente come una lama ! Sella bellissima, complimenti. Una Brooks immagino.
Come ti sembrano le C24 nuove?
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Elegantissima, essenziale ma di una bellezza tagliente come una lama ! Sella bellissima, complimenti. Una Brooks immagino.
Come ti sembrano le C24 nuove?

Complimenti..veramente aristocratica, scorre sangue blu nel suo dna.o-o

SUPERLATIVA !!!!!!!! e mi fa un gran piacere saperti su un gioiello così !!!!

Grazie dei complimenti :eek:

Penso di aver fatto cosa buona e giusta :mrgreen:

  • Ho fatto lavorare un SIGNOR artigiano ITALIANO
  • Il mio spacciatore potrà continuare a pasteggiare a caviale :wacko:
  • Io godo come un riccio
  • Darò molta soddisfazione a quelli (la stragrande maggioranza :cry:) che mi doppieranno a doppia velocità in salita-pianura-discesa e potranno affermare di aver "bruciato" quel pirla con la bici da xxmila euro.
Per le sensazioni di guida, dovete aspettare che passi l'effetto placebo, sono ancora alla fase: ruote dalla scorrevolezza superiore, movimento centrale granitico, carro che restituisce, amplificandola, tutta la potenza applicata ai pedali, perfetto connubio di comodità e risposta agli scatti e tutte le altre s@@@ mentali che ci facciamo noi ciclisti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


L'unica vera sorpresa è stata la Brooks, mi aspettavo mi facesse soffrire finchè non si adatterà al mio :culo:, e invece, oltre che scandalosamente bella, è pure comoda.


carlo
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Grazie dei complimenti :eek:

Penso di aver fatto cosa buona e giusta :mrgreen:

  • Ho fatto lavorare un SIGNOR artigiano ITALIANO
  • Il mio spacciatore potrà continuare a pasteggiare a caviale :wacko:
  • Io godo come un riccio
  • Darò molta soddisfazione a quelli (la stragrande maggioranza :cry:) che mi doppieranno a doppia velocità in salita-pianura-discesa e potranno affermare di aver "bruciato" quel pirla con la bici da xxmila euro.
Per le sensazioni di guida, dovete aspettare che passi l'effetto placebo, sono ancora alla fase: ruote dalla scorrevolezza superiore, movimento centrale granitico, carro che restituisce, amplificandola, tutta la potenza applicata ai pedali, perfetto connubio di comodità e risposta agli scatti e tutte le altre s@@@ mentali che ci facciamo noi ciclisti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


L'unica vera sorpresa è stata la Brooks, mi aspettavo mi facesse soffrire finchè non si adatterà al mio :culo:, e invece, oltre che scandalosamente bella, è pure comoda.


carlo

Grande !
Esattamemente quale modello è la sella?