Dai quando piove viene giu acqua mica.......
Un pò d'acqua non ha mai fatto male,se poi in questa stagione..
Non mi scompongo mica per un po' d'acqua... E' che preferirei non prenderne
non sono d'accordo con ciò che dici.....io non ci trovo niente di stranoMa non mi sembra mica...Se non sbaglio tu ne fai circa 20,ma a suo confronto sei un ragazzino e fai i turni,per cui hai praticamente il tempo che a lui.Certo alcuni 25 li fanno,ma che li faccia uno a 70 anni mi sembrano tantini.Che poi lo si legga sul ciclocomputer....Se a fine anno non azzero sai quanti ne ho gia fatti???
Poi lo sai meglio di me,ciclisti cacciatori e pescatori......
l'acqua non fa male...neanche quella del lago maggioreDai quando piove viene giu acqua mica.......

l'acqua non fa male...neanche quella del lago maggiore![]()
mi riferivo al 666 .....ma a me se il signore ne fa anche 40mila non cambia nullaQuesta non l'ho capita..
Invece sul fatto che non sei daccordo con mè....Pazienza
D'altronde non si può mica pensarla tutti allo stesso modo,Che poi magari il signore in questione non ne fà 25 ma 30.Se lui e contento lo sono anche io,e pure tu.
minchia ma di ogni cosa devi tirare su una polemica ?Bè, si fa presto a vedere chi ha ragione.
Chi dice che non è così strano porti i nomi e cognomi di gente che conosce che ha 70 anni e fa 25.000 km/anno in bici dimostrati (e non letti sul ciclocomputer).
Massimo
minchia ma di ogni cosa devi tirare su una polemica ?
Ma pedala va'
mi riferivo al 666 .....ma a me se il signore ne fa anche 40mila non cambia nulla
Ohi !!!! Non litigherete mica????
Alle volte capita.Il problema e che davanti alla tastiera non ti trattieni,perchè non guardi negli occhi con chi stai parlando.Io ho già bisticciato con quasi tutti,però siamo alla fine tutti buoni compagni di bici e di tavola.
Non farci caso

Non ce l'ho fatta a fare il giro preventivato (115 x 1700), ho ripiegato su un 101 con 1200 ma direi che va bene così per ora...
Pioggia?
Niente
![]()

su un 101 con 1200 ma direi che va bene così per ora...

con qualcuno di quei rincoglioniti ci ho corso tantissime rando....tra similiAllora immaginavo bene.Li partire era veramente da rincoglioniti(sempre secondo mè)Si sapeva esattamente cosa sarebbe successo,cioè pioggia fortissima per 650 km e temperature prossime allo zero,come poi è avvenuto.Se per tè quello e divertimento......Io sono orgoglioso di aver scelto di non partire,anche perchè poi ho fatto l'altro 600 con una bellissima giornata(ricordi?)Io comunque di pioggia ne ho presa in abbondanza in altre situazioni,ma se in partenza piove e si sà che lo farà per tutto il tragitto...bè scusami ma per quel che mi pagano.....
Dai basta con le solite polemiche.Quando parti per l'Ungheria?

ho controllato su google-Maps la distanza da casa mia fino ad Alpignano davanti al FAHRENHEIT 451 Via Cavour 46, risultano circa 18 Km, come rilevato dal mio polar, ho controllato la mia distanza totale e risultano 114 Km percorsi, velocità max 68,5 - dislivello 975+ - max altitudine 605 mt, pendenza max salita 16%.
Ti faccio notare questo perchè prima di partire insieme tu ne avevi percorsi circa 16 km giusto? E durante il percorso quasi al termine avevano gli stessi Km percorsi.
Mi sa che il tuo garmin indica le quote non precise almeno per la distanza visto che la distanza da casa mia fino ad Alpignano se ti ricordi erano 18 Km., ciaooo![]()
ho controllato su google-Maps la distanza da casa mia fino ad Alpignano davanti al FAHRENHEIT 451 Via Cavour 46, risultano circa 18 Km, come rilevato dal mio polar, ho controllato la mia distanza totale e risultano 114 Km percorsi, velocità max 68,5 - dislivello 975+ - max altitudine 605 mt, pendenza max salita 16%.
Ti faccio notare questo perchè prima di partire insieme tu ne avevi percorsi circa 16 km giusto? E durante il percorso quasi al termine avevano gli stessi Km percorsi.
Mi sa che il tuo garmin indica le quote non precise almeno per la distanza visto che la distanza da casa mia fino ad Alpignano se ti ricordi erano 18 Km., ciaooo![]()