Il mio IronMan

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo ringraziare tutti voi per l'affetto con cui mi avete seguito e consigliato nel cammino fino qui.Io ci ho messo tutto l'impegno possibile,anche se a mio modo.Domani alla partenza un pensiero sarà sicuramente per voi.Grazie di cuore a tutti.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Parto alle 10.00 e alle 13.00 circa dovrei essere li.
Dalle 14.00 alle 15.00 devo essere alla zona cambio per consegnare la bici e preparare i due sacchetti per bici e corsa.