Ma quanto cristo di dislivello fate lassu'![]()
Tanto! :asd:
Questa settimana ho fatto 735 chilometri e quasi 12.000 metri di dislivello
Nel senso un botto di dislivello.

mi trovo bene così e poi 250 di fichi son tanta roba x me,diciamo che fino alle 6 7 ore mi trovo bene con circa un migliaio di calorie durante.Di più non ho mai fatto come tempo di pedalataIo mangio troppo ma tu mangi poco durante :D
Tanto! :asd:
Questa settimana ho fatto 735 chilometri e quasi 12.000 metri di dislivello
Presumo quindi che il " riempito male" sia appunto per la coca in più e per il sale sulle patatine, esatto?

Praticamente in una settimana hai quasi fatto i miei stessi km in 3 settimane (862)
Ho appena visto il giro di oggi su strava, complimenti per il dislivello :asd:
domanda ot:
ps: da strava vedo che usi un powermeter sull'edge 500.
Quale hai e quanto hai speso?
Grazie![]()
Ho il Cycleops Powercal che in realtà non e' un ''vero'' misuratore di potenza, ma una fascia cardio che stima la potenza. http://www.cycleops.com/it/prodotti/misuratori-di-potenza/powercal/powercal.html
costa un po' meno di 100 euro...

Non potevi scriverlo ieri 'sto post? Ieri sera ne ho mangiata una fettina ghiacciata e ......Bammm, ciapà el mal de panza!!qualcuno usa l'anguria di voi come post wo?
io la trovo ottima acqua e amche se pochi zuccheri ad alto ig...unico avvertimento meglio mangiarla a temperatura ambiente altrimenti si ha mal di pancia :)

Non potevi scriverlo ieri 'sto post? Ieri sera ne ho mangiata una fettina ghiacciata e ......Bammm, ciapà el mal de panza!!
Comunque concordo sulla bontà anche nutritiva dell'anguria, magari fresca (non ghiacciata), perchè a temperatura ambiente perde molto del suo...fascino! (come la birra, d'altronde)
io...ma non necessariamante post workout, rigorosamente FREDDA e a chili
quando arriva l'estate per me le angurie sono come le ciliegie...una tira l'altra :asd:
caramello? mi stai prendendo in giro? :asd: