cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: saltata dopo l'ennesima "cena-rinfresco" della sera precedente a base (ma non solo...) di porchetta casareccia e pecorino locale squisitissimo...

- 3h e 55m di allenamento in bici su strada (durante: tre borracce di acqua con sali minerali e maltodestrine, un caffè e una barretta ai cereali e frutti rossi);

Pranzo: pasta al pomodoro e alcuni pezzetti di formaggio grana;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: rollé di tacchino al forno, due fettine di formaggio pecorino locale, patate e fagiolini, insalata mista e alcune albicocche
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Tanto! :asd:
Questa settimana ho fatto 735 chilometri e quasi 12.000 metri di dislivello

Praticamente in una settimana hai quasi fatto i miei stessi km in 3 settimane (862) :mrgreen:
Ho appena visto il giro di oggi su strava, complimenti per il dislivello :asd:

domanda ot:
ps: da strava vedo che usi un powermeter sull'edge 500.
Quale hai e quanto hai speso?
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Presumo quindi che il " riempito male" sia appunto per la coca in più e per il sale sulle patatine, esatto?

Io non sono un esperto in materia,come alcuni quì dentro(se leggi un po' di discussioni sull'alimentazione potrai rendertene conto),ma sò per certo che alimentandosi correttamente cioè qualità del cibo e giuste tempistiche di assuzione starai meglio e andrai meglio in bici(o altra attività sportiva).
Ti ripeto leggiti i tread sull'alimentazione.
Ciao
o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Praticamente in una settimana hai quasi fatto i miei stessi km in 3 settimane (862) :mrgreen:
Ho appena visto il giro di oggi su strava, complimenti per il dislivello :asd:

domanda ot:
ps: da strava vedo che usi un powermeter sull'edge 500.
Quale hai e quanto hai speso?

Grazie :-x

Ho il Cycleops Powercal che in realtà non e' un ''vero'' misuratore di potenza, ma una fascia cardio che stima la potenza. http://www.cycleops.com/it/prodotti/misuratori-di-potenza/powercal/powercal.html

costa un po' meno di 100 euro...
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
qualcuno usa l'anguria di voi come post wo?

io la trovo ottima acqua e amche se pochi zuccheri ad alto ig...unico avvertimento meglio mangiarla a temperatura ambiente altrimenti si ha mal di pancia :)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
qualcuno usa l'anguria di voi come post wo?

io la trovo ottima acqua e amche se pochi zuccheri ad alto ig...unico avvertimento meglio mangiarla a temperatura ambiente altrimenti si ha mal di pancia :)
Non potevi scriverlo ieri 'sto post? Ieri sera ne ho mangiata una fettina ghiacciata e ......Bammm, ciapà el mal de panza!!:cry:
Comunque concordo sulla bontà anche nutritiva dell'anguria, magari fresca (non ghiacciata), perchè a temperatura ambiente perde molto del suo...fascino! (come la birra, d'altronde)
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.870
11.345
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
io...ma non necessariamante post workout, rigorosamente FREDDA e a chili
quando arriva l'estate per me le angurie sono come le ciliegie...una tira l'altra :asd:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non potevi scriverlo ieri 'sto post? Ieri sera ne ho mangiata una fettina ghiacciata e ......Bammm, ciapà el mal de panza!!:cry:
Comunque concordo sulla bontà anche nutritiva dell'anguria, magari fresca (non ghiacciata), perchè a temperatura ambiente perde molto del suo...fascino! (come la birra, d'altronde)

l'ho imparato sulla mia pelle..mal di pancia colossali dopo esserne mangiate 3/4 fettazze

io...ma non necessariamante post workout, rigorosamente FREDDA e a chili
quando arriva l'estate per me le angurie sono come le ciliegie...una tira l'altra :asd:

provala anche con succo di limone o caramello :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.