Maratona Dles Dolomites 2013

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Tranquilli, solleone garantito per domenica.

La situazione ad oggi era un poco diversa. Sul Valparola 0 gradi con visibilità di 10 metri e il bordo strada totalmente bianco fino a 1800/1900 metri. In allegato la foto del rettilineo dove si raggiungono le velocità interessanti poco sotto ai 2000 metri.

La discesa del Valparola da un mese fa non hanno fatto nulla, credo sia nella peggiore condizione in cui la abbia mai vista. Le LW stanno a casa al 100%.

Se uno va su solo per fare la corsa ok....peccato che vista la bellezza dei luoghi uno ne vorrebbe approfittare anche per fare dell'altro.

Spero tu non ti sbagli riguardo a domenica o-o

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Confermo, l'ho visto attaccare il Giau (ero all'altezza del primo ponticello) a velocità tripla rispetto agli altri, probabilmente partiti 30-40 minuti prima di lui :wacko:. Ricordo che avevo pensato "sto qui zitto zitto infiocca tutti e va sul podio della maratona", per quello avevo tenuto d'occhio il pettorale o-o

grazie ma troppo gentile!o-o
lo scorso anno fu una sorta di cronometro, senza mai fare un fuorigiri e chiaramente sul giau ne avevo...ques'anno sarà diverso visto che i ritmi, spero il più a lungo possibile saranno quelli imposti dai primi quindi sul giau è facile pagare dazio...vedremo, dopo la sportful ancora devo recupere ma lassù con qualsiasi stato di forma il divertimento è assicurato!

un paese dei balocchi!!o-oo-o

raffy70

Novellino
29 Luglio 2011
47
0
55
Lodi
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Quando arrivate in Badia? Dove alloggerete?
Se ne era già parlato tempo addietro di trovarsi per una pedalata insieme nei giorni precedenti.
Io parto giovedì e farò base ad arabba all hotel Evaldo.
Conto di fare già un giretto giovedì pomeriggio e poi venerdì vorrei fare il medio, sabato defaticamento su e giù dal campolongo.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
grazie ma troppo gentile!o-o
lo scorso anno fu una sorta di cronometro, senza mai fare un fuorigiri e chiaramente sul giau ne avevo...ques'anno sarà diverso visto che i ritmi, spero il più a lungo possibile saranno quelli imposti dai primi quindi sul giau è facile pagare dazio...vedremo, dopo la sportful ancora devo recupere ma lassù con qualsiasi stato di forma il divertimento è assicurato!

un paese dei balocchi!!o-oo-o

Te lo saprò dire :asd:

A parte gli scherzi, in bocca al lupo, io spero di arrivare un'oretta e mezzo dopo di te, ma solo perchè mi voglio godere di più il paesaggio, mica per altro :asd:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Domandona!!

Nel caso in cui non facesso il lungo causa maltenpo o magari mettendoci pou di 6 ore dopo essermi anbondantenente guadagnato la seconda griglia anno scorso la perderei? Pensare che quest anno avevo come obiettivo la prima ...
La griglia la conservi mi pare per 4 anni. Anche quest'anno si guardavano i crono 2009/2010/2011/2012, quindi non hai problemi in tal senso. Ovviamente, in caso di strade bagnate, scordati di conquistare la prima griglia....a meno che non vali un 5/5.05 e allora ci resti sotto lo stesso al limite (5.25)
... e se invece la tendenza fosse questa?
[URL]http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp[/URL]
;nonzo%
Si può solo sperarlo...anche se lì domenica non c'è come previsione ancora.
Si chiama montagna, è bella anche per quello.
Forse. Però se non l'hai fatto, ti invito ad abitarci stabilmente sei anni come ha fatto il sottoscritto....potrebbe succedere che uno alla fine si stufi :bua:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
la montagna non e' come il mare... il tempo cambia sempre. e poi cosa ci aspettiamo a 2300m di avere 35 gradi? schiatteremmo prima della discesa. :mrgreen::mrgreen:

mi piace l'insicurezza del tempo. rende l'attesa piu eccitante.

saremo in molti a faticarcela sta MDD, ma sara ancora piu bello finirla, no? o-o

dai dai! :-x

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Quando arrivate in Badia? Dove alloggerete?
Se ne era già parlato tempo addietro di trovarsi per una pedalata insieme nei giorni precedenti.
Io parto giovedì e farò base ad arabba all hotel Evaldo.
Conto di fare già un giretto giovedì pomeriggio e poi venerdì vorrei fare il medio, sabato defaticamento su e giù dal campolongo.

arrivo venerdi pomeriggio. forse sgambatina venerdi stesso, o sabato mattina sul campolongo, fino ad arabba

alloggio a la Villa

sono quello con la trek domane con la venrice che cade a pezzi :mrgreen:

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
la montagna non e' come il mare... il tempo cambia sempre. e poi cosa ci aspettiamo a 2300m di avere 35 gradi? schiatteremmo prima della discesa. :mrgreen::mrgreen:

mi piace l'insicurezza del tempo. rende l'attesa piu eccitante.

saremo in molti a faticarcela sta MDD, ma sara ancora piu bello finirla, no? o-o

dai dai! :-x

...si dice che l'anno scorso sul Giau era caldino.....

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
44
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
La griglia la conservi mi pare per 4 anni. Anche quest'anno si guardavano i crono 2009/2010/2011/2012, quindi non hai problemi in tal senso. Ovviamente, in caso di strade bagnate, scordati di conquistare la prima griglia....a meno che non vali un 5/5.05 e allora ci resti sotto lo stesso al limite (5.25)

Si può solo sperarlo...anche se lì domenica non c'è come previsione ancora.

Forse. Però se non l'hai fatto, ti invito ad abitarci stabilmente sei anni come ha fatto il sottoscritto....potrebbe succedere che uno alla fine si stufi :bua:

Ah ol nono con strade bagnate ci mettero pou di 6 ore in discesa sono fermissimo!! Acalcola che alla 9 colli guardando i tempi su strava ho perso quasi 3 min a discesa da un mio amico che va normale ... Calcola per 9 cazzo ... Vabe ... Bene bene cmq pea son pou tranquillo !!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2