The cult of caad

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....

papifra

Gregario
30 Agosto 2009
596
92
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
E' possibile montare una guarnitura Sram red 2013 con il deragliatore ultegra 6700 sul caad 9 2010?
Dovrebbe funzionare, basta regolare il deragliatore.
Devo sostituire la fsa slk di serie, e sto valutando alcune guarniture...

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
Secondo voi ne vale la pena per 400 euro?

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/hmk.jpg/]
hmk.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

tseuq

Novellino
11 Marzo 2013
27
0
Visita sito
Bici
bottecchia
ciao a tutti, sono lì lì per acquistare un caad10 del 2011 montato ultegra. tenuto bene con 1500 km sul groppone.. il prezzo 750, l'unico problema è che il tipo ha perso il foglio della garanzia.
con le Mavic Aksium

cosa ne pensate ? p.s. se io chiamo la cannondale con il numero del telaio (se c'è) mi rifanno il foglio garanzia ?

p.s. uno di voi mi ha già dato in privato un parere molto positivo. cosa ne dite voi? o-o

p.s. è un 52 e io sono alto 1,73

Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
ciao a tutti, sono lì lì per acquistare un caad10 del 2011 montato ultegra. tenuto bene con 1500 km sul groppone.. il prezzo 750, l'unico problema è che il tipo ha perso il foglio della garanzia.
con le Mavic Aksium

cosa ne pensate ? p.s. se io chiamo la cannondale con il numero del telaio (se c'è) mi rifanno il foglio garanzia ?

p.s. uno di voi mi ha già dato in privato un parere molto positivo. cosa ne dite voi? o-o

p.s. è un 52 e io sono alto 1,73

Misura bici corretta x te. Affidabilità oggi a e prezzo competitivo anche se io con quelle ruote mi farei fare uno sconto o la prenderei senza quelle ruote. Troppo basiche. Per la garanzia...Mi sa che non ci farai nulla senza il foglio. Ma come si fa a perdere una cosa così importante?