Maratona Dles Dolomites 2013

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
E le altre?
Comunque consigli di lasciar perdere ruote in carbonio?
salvo - i comunque altamente probabili - lavori degli ultimi giorni
le discese sono in condizioni meno buone del solito (fatte quasi tutte la scorsa settimana),
ma comunque più che accettabili considerando le strade chiuse ed usando un minimo di prudenza.
La scelta delle ruote è altamente soggettiva,
in senso oggettivo nessuna soluzione è preclusa,
ma la decisione finale merita una personalissima ed adeguata riflessione interiore.

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non sò voi ma per me lo sport è divertimento...quando nella stagione invernale corro non ho problemi a farlo anche sotto pioggia battente ma lo faccio perché cmq mi diverte e non mi pesa..ma pensare di fare il lungo sotto l'acqua mi fa passare la voglia perché il divertimento passa...poi ognuno è diverso e quindi c'è chi con i brutto tempo si diverte uguale...io no

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mooolto preoccupato :prega:.

ma no, perchè...danno solo acqua a catinelle a 7-10 gradi

Pioggia moderata o forte. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperatura minima di 7 °C e massima di 11 °C. Zero termico a 2650 metri.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Pioggia moderata o forte. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperatura minima di 7 °C e massima di 11 °C. Zero termico a 2650 metri.
e' impossibile c'e' scritto nel regolamento
sole sole sole

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Ah, beh, allora, mah, se,:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Allora, non raggiungendo tali altitudini, la neve dovrebbe risparmiarci:mrgreen:
o-o

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non sò voi ma per me lo sport è divertimento...quando nella stagione invernale corro non ho problemi a farlo anche sotto pioggia battente ma lo faccio perché cmq mi diverte e non mi pesa..ma pensare di fare il lungo sotto l'acqua mi fa passare la voglia perché il divertimento passa...poi ognuno è diverso e quindi c'è chi con i brutto tempo si diverte uguale...io no

;nonzo% io invece più semplicemente e senza tanti giri detesto pedalare sotto l'acqua.

Ultima modifica:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
finalmente diluvio sulla corsa dell'ipocrita costa

...ecco! Caschi a fagiolo. ... non sono informatissimo ma ho potuto capire, correggetemi se sbaglio, che la Maratona - nonostante il successo oggettivo e l'innegabile fascino - è una manifestazione u po' controversa. A discapito dei numeri non mette tutti d'accordo. C'è ad esempio chi preferisce la Sportful . Ed i più lo fanno proprio per una antipatia, almeno così m'è sembrato di capire leggendo qua e la, nei confronti dell'organizzazione. Mi spiegate meglio i motivi e gli antefatti che dovrei sapere? Grazie. ... :eek:

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
La farò (spero) per la prima volta quest'anno.
I miei pensieri ancora prima di esserci sono questi:

Contro: E' troppo alla moda, troppo figa e questo tipo di cose di solito non mi piacciono
Pro: Ha il grande pregio e la fortuna di essere piazzata in uno degli angoli più belli della terra.

Poi vi dirò cosa ne penso, spero (e credo) che abbiano ragione tutti quelli che la osannano e non chi la contesta.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
passa Gardena oggi ore 8,31, che spettacolo...siamo a luglio...
oa8.jpg