Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a tutti,
ecco le foto del mio nuovo acquisto.
Che ne dite?
Come prima bdc può andare bene? So che non è il top di gamma però a me piace.
Provengo dalla mtb, che ancora pratico, e le prime sensazioni dopo una settimana sono molto buone...tutto un altro mondo in confronto alla mtb.
Bella :-x:-x:-x ..... ma le foto per far vedere la bici si fanno così :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 005.jpg
    005.jpg
    120,3 KB · Visite: 94

Andrea-Specy

Apprendista Passista
CVNDSH Mark Cavendish lancia il suo marchio

Schermata+2013-06-25+alle+18.39.50.png
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie Donatello , anche se di birre ne bevo il giusto , ma le accetto volentieri.
Purtroppo deve sbrigarsi perchè la vecchia versione la Specialized sta per terminarla ed io non sapro come fare , visto che le nuove differiscono sia in altezza che in durezza
Fanne una scorta di usate o nuove rimanti in negozio o-oo-o ..... metti l' annuncio " CERCO " nel mercatino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ragazzi ma qui sul forum (e nel "club") c'è o ci sono meccanici specialized?intendo proprio personale specializzato in meccanica/riparazioni/ecc che lavora in negozi/rivenditori ufficiali specialized!
mi fare sapere pf?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
vorrei prendere un bel pantoloncino specialized ma non conosco la qualità del fondello, cosa ne pensate?



io ho il fondello di 2-3 anni fà, il top di gamma.
è nero e rosso a spessori differenziati, è il miglior fondello che abbia mai provato. ed anche adesso, dopo 3 anni, è ancora in condizioni molto buone.
non riesco più a trovarlo, i nuovi mi sembrano diversi
 

Merckx

Novellino
13 Agosto 2008
36
3
Padova
Visita sito
Bici
sworks
Ciao a tutti.....finalmente oggi sono arrivate le scarpe sworks ordinate a ottobre!!!!
Avete delle soluzioni circa il posizionamento delle tacchette ( da scarpe vecchie a nuove?)
grazie per eventuali risposte.
 

Fab_i

Novellino
13 Ottobre 2012
18
1
Torino
Visita sito
Bici
Focus IZALCO pro
Ciao a tutti.....finalmente oggi sono arrivate le scarpe sworks ordinate a ottobre!!!!
Avete delle soluzioni circa il posizionamento delle tacchette ( da scarpe vecchie a nuove?)
grazie per eventuali risposte.

Ma ci sono problemi con le consegne delle scarpe sworks? Le sto cercando anche ma tutti i negozi sono a corto di numeri. Qualcuno saprebbe dirmi se e quando uscirà il modello 2014?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.