Ciao Specialisti 

..... dopo parecchio tempo ho rifatto un giretto con la mia SL3 S-W e Bora Ultra 

..... non me la ricordavo così CAZZUTA 




..... non me la ricordavo così CAZZUTA 




..... non me la ricordavo così CAZZUTA 


Quotato e birratoLa vecchia toupe 130 non carbonio, impossibile starci male.



BellaCiao a tutti,
ecco le foto del mio nuovo acquisto.
Che ne dite?
Come prima bdc può andare bene? So che non è il top di gamma però a me piace.
Provengo dalla mtb, che ancora pratico, e le prime sensazioni dopo una settimana sono molto buone...tutto un altro mondo in confronto alla mtb.


..... ma le foto per far vedere la bici si fanno così Grazie Donatello , anche se di birre ne bevo il giusto , ma le accetto volentieri.Quotato e birrato![]()
Fanne una scorta di usate o nuove rimanti in negozioGrazie Donatello , anche se di birre ne bevo il giusto , ma le accetto volentieri.
Purtroppo deve sbrigarsi perchè la vecchia versione la Specialized sta per terminarla ed io non sapro come fare , visto che le nuove differiscono sia in altezza che in durezza

..... metti l' annuncio " CERCO " nel mercatino ragazzi ma qui sul forum (e nel "club") c'è o ci sono meccanici specialized?intendo proprio personale specializzato in meccanica/riparazioni/ecc che lavora in negozi/rivenditori ufficiali specialized!
mi fare sapere pf?
..........? ma cosa ti serve sapere ?
mi serve avere un parere tecnico su un particolare del telaio.
ho già parlato col mio meccanico di fiducia ma ci vuole un meccanico esperto specialized e per andare da quello piu vicino a me mi ci vuole un po' di tempo.
vorrei prendere un bel pantoloncino specialized ma non conosco la qualità del fondello, cosa ne pensate?
Ciao a tutti.....finalmente oggi sono arrivate le scarpe sworks ordinate a ottobre!!!!
Avete delle soluzioni circa il posizionamento delle tacchette ( da scarpe vecchie a nuove?)
grazie per eventuali risposte.
Ciao a tutti.....finalmente oggi sono arrivate le scarpe sworks ordinate a ottobre!!!!
Avete delle soluzioni circa il posizionamento delle tacchette ( da scarpe vecchie a nuove?)
grazie per eventuali risposte.
Speriamo che nel frattempo non ti siano cresciuti i piediCiao a tutti.....finalmente oggi sono arrivate le scarpe sworks ordinate a ottobre!!!!
Avete delle soluzioni circa il posizionamento delle tacchette ( da scarpe vecchie a nuove?)
grazie per eventuali risposte.



O con le Hyperon .............. e continuiamo a prendere acqua tutti i giorniContinuano le passeggiate della S-W con le Bora![]()


