Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Mah, qui dice che sono stati scarcerati solo per il venire meno dell'associazione a delinquere, mentre tutte le altre gravi accuse restano, non che possono correre...poi i Falzarano e i loro Avvocati cercano di tirare l'acqua al proprio mulino
http://www.valdinievoleoggi.com/a28...cerati-i-due-fratelli-della-valdinievole.html

Dice anche che

"Il tribunale del riesame ha infatti annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ritenendo non sussistenti i gravi indizi di colpevolezza per il reato di associazione a delinquere (contestato dal Gip a entrambi i fratelli assieme al commercio illegale di sostanze dopanti) e neppure il pericolo di reiterazione del reato."

mmmah...

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Dice anche che

"Il tribunale del riesame ha infatti annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ritenendo non sussistenti i gravi indizi di colpevolezza per il reato di associazione a delinquere (contestato dal Gip a entrambi i fratelli assieme al commercio illegale di sostanze dopanti) e neppure il pericolo di reiterazione del reato."

mmmah...
Io non ho capito sinceramente a cosa vi riferite (@posse )

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Io non ho capito sinceramente a cosa vi riferite (@posse )

Al fatto che si passa dal carcere preventivo (però c'era di mezzo un'accusa di associazione a delinquere) ad una (probabilmente) pacca sulla spalla e non farlo più nel caso di un noto cicloamatore che rubava le fiale di EPO nell'ospedale di Bologna dove lavorava (spero valga il passato) come infermiere.

La differenza è che i primi agivano in gruppo, il secondo da solo.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Doping, chiusa inchiesta per 107 persone

Procura Torino procede anche per droga e associazione delinquere

Anabolizzanti a culturisti e frequentatori di palestre: di questo parla l'inchiesta che la procura di Torino ha concluso a carico di 107 persone. Il magistrato procede per associazione a delinquere, ricettazione, violazione della legge sul doping e anche droga: una delle sostanze, il nandrolone, e' compreso nella lista degli stupefacenti. Al centro del giro smantellato l'anno scorso dai carabinieri del Nas una rivendita di integratori, all'epoca gestita da una coppia di torinesi.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...ing-chiusa-inchiesta-107-persone_8883516.html

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
[url]http://blog.cyclingpro.it/2013/06/27/sicilia-dopata-succedono-cose-dellaltro-mondo/[/URL]
in merito a questa notizia ho dei dubbi,io ero presente e si sono presentati al controllo i primi due del medio e i primi due del lungo,io sono arrivato 3°assoluto ma mi hanno detto che potevo andare (è dall'inizio dell'anno che mi sottopongo ai controlli ad ogni gf)....per cui francamente non so di chi è andato via prima,ma di fuggi fuggi dopo non ce ne sono stati,forse confondono con la gf di santo stefano dove quelli scappati li stanno ancora cercando.
L'errore di GF era scritto su uno dei commenti all'articolo, un altro commento confermava la distribuzione allegra dei fondi. Ma tu che queste cose le vivi da dentro che idea ti sei fatto?
da quel che ho capito a tutte le gf ci sono stati controlli, qualche non negativo c'è stato e si vede dai link, ma l'estesore dell'articolo esagera o al netto delle imprecisioni si avvicina a quanto avviene?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Purtroppo l'articolo non sbaglia e visti gli arresti di gente in possesso di sostanze era anche l'ora che si prendessero dei provvedimenti,posso dirti che io ho le idee molto chiare e quest'anno le gf hanno visto classifiche del tutto rivoluzionate,gente che nei primi 10/20 non era mai arrivata ed ora prende anche premi e gente che nelle gf non si vede più,per cui benvengano questi controlli per tornare a divertirci,l'articolo di cui sopra ci può anche stare in generale ma con la gara di domenica non c'entra nulla.
Quoto e auspico che presto vengano fatti controlli con la stessa frequenza e non solo alle Gf,anche al di sopra della linea gotica,io sono sicuro che sicuramente non scapperanno in 90 come scritto nell'articolo,ma qualcuno sono sicuro che se la da a gambe levate...ed a quel punto anche tante persone che non vengono piu alle corse perche stufe di essere maramaldeggiate torneranno per la gioia di organizzatori e partecipanti....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ed a quel punto anche tante persone che non vengono piu alle corse perche stufe di essere maramaldeggiate torneranno per la gioia di organizzatori e partecipanti....
Maramaldeggiato..... traduzione ? ;nonzo%
Io venivo dilaniato, devastato, scaricato, umiliato..... ma era anche colpa mia che ero un pelandrone.
Le corse amatoriali erano uno spasso in confronto a quello che mi tocca fare ora..... bei tempi.....tutto passa e non torna più.

In bocca al lupo a tutti voi o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Maramaldeggiato..... traduzione ? ;nonzo%
Io venivo dilaniato, devastato, scaricato, umiliato..... ma era anche colpa mia che ero un pelandrone.
Le corse amatoriali erano uno spasso in confronto a quello che mi tocca fare ora..... bei tempi.....tutto passa e non torna più.

In bocca al lupo a tutti voi o-o
Ci manchi tanto vecchio bufalo....:cry::eek:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
in sicilia è stato profuso un grosso impegno quest'anno,in quasi tutte le gf di coppa sicilia ci sono stati controlli,adesso dovrebbero volgere qualche controllino anche ai circuiti dove tanta gente è confluita,insomma si gareggia in maniera più normale e a sentire il resto dell'italia vedo che i controlli al nord e al centro sono molto pochi,allora forza e coraggio,vediamo di allargarci a tutto lo stivale evitando di fare "notizia" a tutti i costi e scrivere le cose correttamente,magari chiedendo agli organizzatori fonti certe o-o
Speriamoo-o

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
:wacko: 90 ciclisti amatoriali sono scappati ai controlli dei NAS a Pantalica, avete sentito ???

che vergogna... spero che i controlli continuino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.