Cosa faccio stasera?

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
stasera botta di vita

con il socio di merende pedalatorie andiamo a bologna al concerto di vasco rossi

o-o

anche te a spaccare i maroni? :mrgreen:
3 volte su 5 giorni che un intero quartiere è sottosopra...è un pò troppo. e in sovrappiù a me, vasco, non piace neanche..
ps anche stasera mi sento live il concerto di vasco per la terza volta :cry

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
ps noi, in zona, un pelo meno....o-o

......oggi, mentre tu eri a lavorare, giretto con 4x16. - ti fischiavano le orecchie? :mrgreen:

ed io che quello strano fischio-ronzio-fastidio che avvertivo alle mie trombe di eustachio lo avevo imputato agli eccessivi watt che erano stati scaricati nella serata di ieri nelle mie povere orecchie :bua:

invece eravate voi a sbeffeggiarmi e deridermi alle spalle :rosik: gozzovigliando e pedalando per calanchi alla faccia della povera plebe come me che lavora !!! :angrymod::angrymod::angrymod:

o-o

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
ed io che quello strano fischio-ronzio-fastidio che avvertivo alle mie trombe di eustachio lo avevo imputato agli eccessivi watt che erano stati scaricati nella serata di ieri nelle mie povere orecchie :bua:

invece eravate voi a sbeffeggiarmi e deridermi alle spalle :rosik: gozzovigliando e pedalando per calanchi alla faccia della povera plebe come me che lavora !!! :angrymod::angrymod::angrymod:

o-o

1 non abbiamo gozzovigliato giuro (@4x16 taci per favore :mrgreen:)
2 il giro
findORElevation3.php

3 giuro abbiamo avuto vari momenti di raccoglimento pensando a te:
3 sub 1 alla prima colazione
3 sub 2 alla seconda colazione
3 sub 3 al caffè dalla tettona
3 sub ...:mrgreen:

ps stasera portato la bici dal mecca. avevo la s.s. ipersvitata :bua:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=21087]daniele-lugo[/MENTION], ti posso assicurare che la signorina meritava eccome, era giovane e aveva un fisichino.......:sbavon: vero [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION]........?