Online c'è qualche sito decente che vende abbigliamento Specialized?
Ho notato una piccola crepa sul mio venge altezza manubri,la bici e' ancora in garanzia,volevo chiedere se avete notato questa cosa sulle vostre ed in questo caso come mi devo comportare con negoziante e garanzia.
X chi ha il venge sarebbe dove c'e la forcello con l'applicazione in plastica.
Questa e' la foto,nn so se si riesca vedere bene, nn ho di meglio.Non é molto chiaro dove sia la crepa... prova a mettere una foto
Questa e' la foto,nn so se si riesca vedere bene, nn ho di meglio.
Bicimania - Ruotaliberaterni - Hibike (tedesco)
aspetta provo di nuovo
Decisamente inguardabile. Le case costruttrici dopo aver fatto a gara per linee sempre più accattivanti, adesso pare ci sia la competizione per quelle più goffe e sgraziate.
Decisamente inguardabile. Le case costruttrici dopo aver fatto a gara per linee sempre più accattivanti, adesso pare ci sia la competizione per quelle più goffe e sgraziate.
Diciamo che fà cagare![]()
ma che ce frega, mica siamo obbligati ad indossarlo quella cagata...![]()


..... i gusti sono gusti , comunque a me non dice niente