Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Specialized Venge marchiata CVDSH: Il signore della velocità!

VengeCavendish1.jpg
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ho notato una piccola crepa sul mio venge altezza manubri,la bici e' ancora in garanzia,volevo chiedere se avete notato questa cosa sulle vostre ed in questo caso come mi devo comportare con negoziante e garanzia.
X chi ha il venge sarebbe dove c'e la forcello con l'applicazione in plastica.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ho notato una piccola crepa sul mio venge altezza manubri,la bici e' ancora in garanzia,volevo chiedere se avete notato questa cosa sulle vostre ed in questo caso come mi devo comportare con negoziante e garanzia.
X chi ha il venge sarebbe dove c'e la forcello con l'applicazione in plastica.

Non é molto chiaro dove sia la crepa... prova a mettere una foto
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Sono in procinto di farmi ordinare un tarmac sworks sl4, qualcuno di voi sa dirmi che tipo di adattatori ci vogliono per la guarnitura del superRecord?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.