Ops, scusa, non avevo visto l'errore di scrittura.....Figurati... non c'è di che.
Io però sono ancora fermo al Mio Cyclo 505, tu sei riuscito ad andare oltre...
![]()
Grazie...

Ops, scusa, non avevo visto l'errore di scrittura.....Figurati... non c'è di che.
Io però sono ancora fermo al Mio Cyclo 505, tu sei riuscito ad andare oltre...
![]()

Strano...ciao, scusami il disturbo : ho scaricato le tracce gpx da mtb , poi le ho viste in map source e da li ho modificato il nome del percorso e le ho messo nel 305 come incavi te alla pag 13 . non mi vede ne quelle cambiate ne quelle originali ....ho preso il myo proprio per caricare delle tracce particolari ... ti prego dimmi cosa devo fare , grazie per il tuo aiuto

Io ho sempre caricato sul 305 e 505 delle normalissime tracce in formato .GPX senza bisogno di convertirle.si l'ho messo dove mi hai detto tu , e come hai descritto nelle pagine precedenti.. c'è qualche programma per convertire l e tracce che vadano bene per il mio?![]()

Ottima recensione, complimenti.Ho scritto due righe qui
http://fatcyclists.wordpress.com/2013/06/28/miocyclo-505
Devo approfondire la navigazione

Ottima recensione, complimenti.
Non capisco però quali problemi tu abbia nel condividere i file .gpx su Strava.
Io li copio direttamente dal GPS al PC e poi li carico su Strava, senza transitare da Mio Share.
Li interpreta bene, a parte l'altimetria che su Strava è sempre "gonfiata"...
Credo, ma devo fare una prova che il problema sia legato al valore di potenza. Credo che il gpx che ne viene fuori venga formattato non standard.
Strava legge sembra vada ma poi da errore do elaborazione
ciao, in merito a questo problema, anche chi è il semplice proprietario di un 100/105/105HC è "afflitto" da questo problema, dovuto al fatto che lo standard con cui il MIO in questione esporta i file non viene ancora digerito nativamente da strada.
il tracciato generato dai 105 è un file compatibile con lo standard GPX 1.1, ma alla voce <extension> dei singoli nodi, i parametri non vengono rilevati da strava ed in generale da molti altri siti (solo mioshare li interpreta).
lo si è risolto esportando i dati in formato TCX.
se serve, si può aggiungere il tracciato del 505 a questa formattazione, per aggiungere i dati del tuo powermeter

Wow, meno male.Con i nuovi settaggi del 505 per risparmio batteria mi sto trovando bene...
Oggi dopo poco meno di 9 ore la batteria era ancora al 30 %...![]()
Quindi alla fine si consuma di più???Wow, meno male.
Però stai attento, quando ti avvisa che la batteria è al 20%, hai ancora un'oretta di autonomia, non di più.

No, non credo sia una questione di settaggi voluti.Quindi alla fine si consuma di più???
Ho visot che im media si scarica dell' 8-9 % ogni ora in questo modo, perchè se mi da il 20 % ho ancora un'oretta? E' un settaggio che hanno fatto i produttori per caso?
Grazie...![]()
Cioè un po' aleatorio.Ok, è quello che ho pensato io e che mi serviva, perchè anche più di 11 ore in bdc non le ho mai fatto e non penso neanche di farle perchè sono un bel pò, rimanere sulle 10 ore circa per me va benissimo...No, non credo sia una questione di settaggi voluti.
Probabilmente il calcolo del temporizzatore è... simile a quello di Windows. :asd:Cioè un po' aleatorio.
Comunque se ti dice che hai ancora il 30% di carica disponibile, sicuramente passerai le 11 ore di autonomia complessiva.

Prego, non c'è di che.Ok, è quello che ho pensato io e che mi serviva, perchè anche più di 11 ore in bdc non le ho mai fatto e non penso neanche di farle perchè sono un bel pò, rimanere sulle 10 ore circa per me va benissimo...
Grazie delle info...![]()

Ok, è quello che ho pensato io e che mi serviva, perchè anche più di 11 ore in bdc non le ho mai fatto e non penso neanche di farle perchè sono un bel pò, rimanere sulle 10 ore circa per me va benissimo...
Grazie delle info...![]()