bryton rider 50

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Da quasi un'ora cerco di scaricare sul Bryton 50 il percorso che intendo fare domani, ma senza successo. Il portale Bryton sta diventando insopportabile per la lentezza cronica, in particolare ci sono momenti come questa sera che mi fanno... :bua:

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Da quasi un'ora cerco di scaricare sul Bryton 50 il percorso che intendo fare domani, ma senza successo. Il portale Bryton sta diventando insopportabile per la lentezza cronica, in particolare ci sono momenti come questa sera che mi fanno... :bua:

stessa cosa anche a me, vedo che ci sono dei cambiamente nell'interfaccia iniziale, forse ci stanno ancora lavorando...

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Si decisamente sempre peggio questo portale, non gli conviene fare un software che ognuno si gestisce sul proprio PC? La mania di render tutto pubblico sul web, ma se voglion questo bisogna metter giù risorse a non finire.

Poi anche ieri traccia che ad un certo punto sparisce e mi dice fuori percorso, che rabbia.

Per gli aggiornamenti quando ci sono bisogna aspettare un bel po' che vengano segnalati da BB, comunque ve lo dice se ci sono altrimenti non vien fuori niente.

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Si decisamente sempre peggio questo portale, non gli conviene fare un software che ognuno si gestisce sul proprio PC? La mania di render tutto pubblico sul web, ma se voglion questo bisogna metter giù risorse a non finire.

Poi anche ieri traccia che ad un certo punto sparisce e mi dice fuori percorso, che rabbia.

Per gli aggiornamenti quando ci sono bisogna aspettare un bel po' che vengano segnalati da BB, comunque ve lo dice se ci sono altrimenti non vien fuori niente.

stessa cosa anche a me, vedo che ci sono dei cambiamente nell'interfaccia iniziale, forse ci stanno ancora lavorando...

Anche oggi niente da fare, il percorso creato non riesco a scaricarlo sul dispositivo. :cry:
Non capisco poi perchè ogni volta devo scaricarmi tutti i percorsi fatti quando a me interessa solo l'ultimo (gli altri già li ho scaricati), non penso ci voglia un genio per fare in modo di poter selezionare ciò che si desidera scaricare sul PC e in quale formato (se voglio tutti a 4 i formati devo ripetere l'operazione 4 volte), che scatole! :bua:

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Anche oggi niente da fare, il percorso creato non riesco a scaricarlo sul dispositivo. :cry:
Non capisco poi perchè ogni volta devo scaricarmi tutti i percorsi fatti quando a me interessa solo l'ultimo (gli altri già li ho scaricati), non penso ci voglia un genio per fare in modo di poter selezionare ciò che si desidera scaricare sul PC e in quale formato (se voglio tutti a 4 i formati devo ripetere l'operazione 4 volte), che scatole! :bua:

Con il nuovo aggiornamento adesso a me fa selezionare la traccia da scaricare sulla piattaforma....anche se poi mi da ''upload failed'' e la traccia rimane solo sul dispositivo :cry

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
A proposito di rider 50, sto iniziando ad utilizzarlo ma non riesco a trovare una funzione che mi piaceva molto del Garmin 500: la possibilità di prendere tempo (nonchè distanza e altitudine) cliccando un pulsante (sul Garmin era il lap).

Leggendo le istruzioni non ne fanno menzione, smanettando un po' idem...

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io ho risolto caricando da PC la traccia invece che da dispositivo. Tramite BB salvo su PC e poi da Britonsport sul sito. Certo mi fa girar, ma almeno l'ho salvato.

Io mi tengo tutte le tracce sul PC perchè non mi fido molto di quel sito e me le gestisco con MyTourBook o Strava.

Per la funzione LAP sulle FAQ dice:
How to manually lap?
Please go to Training> To plan> Lap> Manual Lap, then press 'Record' key to start and press 'back' key to manually lap.

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
Scusate se insisto, anche oggi non sono riuscito a trasferire il percorso programmato dal portale Bryton al dispositivo. Avete riscontrato anche voi questo problema o è un problema legato al mio dispositivo? Praticamente mi compare la finestra "Dowload Status" vuota e non viene scaricato il percorso. Fino alla scorsa settimana non avevo mai risontrato problemi del genere. Grazie ciao.

Ultima modifica:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Scusate se insisto, anche oggi non sono riuscito a trasferire il percorso programmato dal portale Bryton al dispositivo. Avete riscontrato anche voi questo problema o è un problema legato al mio dispositivo? Praticamente mi compare la finestra "Dowload Status" vuota e non viene scaricato il percorso. Fino alla scorsa settimana non avevo mai risontrato problemi del genere. Grazie ciao.

provo stasera e ti faccio sapere

cmq a volte mi capita di doverlo fare piu' volte prima di farglielo capire

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
Ok risolto, questa sera funziona tutto perfettamente. Mi sa proprio che dipendeva dagli aggirnamenti al sito (che è rimasto lento come sempre)...

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
ciao a tutti oggi per la prima volta ho provato a seguire una traccia creata sul sito e caricata sul dispositivo. quando guardo la pagina altitudine in alto a destra ci sono indicati i km che mancano alla fine del giro mentre in alto a sinistra non riesco a capire quei dati sul dislivello a cosa corrispondono. vi allego anche una foto per farvi capire meglio. Grazie o-o

quanto manca al GPM in altitudine mt

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ultima modifica:

alpinista

Novellino
17 Settembre 2012
26
4
Da qualche parte in brianza
Visita sito
Bici
La mia
fatto. il mio problema però è un altro. non riesco ad aggiornare il dispositivo e nemmeno volendo caricare nuove mappe perché quando vado nella pagina dedicata mi dice che non è disponibile
ti allego anche il link
http://www.brytonsport.com/device

Anche io ho lo stesso problema. Utilizzo di solito un mini pc senza lettore cd. Il software l'ho caricato su un altro pc per installare le mappe. Se intendo bene quel che dice Bredy dovrei utilizzare quest'ultimo, giusto?