Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Complimenti Donatello, il tuo è un intervento che rispetta le persone ed i relativi modi di pensare o-o
Grazie Capo o-oo-o ..... sai come per tutte le cose la verità stà sempre nel mezzo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... ti porto l' esempio delle bici che ho : la SL3 S-W mi piace da matti , la Venge no ................. la cervelo S3 mi piace da matti , la S5 no ............................. ma non posso dare contro i gusti dei colleghi ciclisti che amano quelle due bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Grazie Capo o-oo-o ..... sai come per tutte le cose la verità stà sempre nel mezzo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... ti porto l' esempio delle bici che ho : la SL3 S-W mi piace da matti , la Venge no ................. la cervelo S3 mi piace da matti , la S5 no ............................. ma non posso dare contro i gusti dei colleghi ciclisti che amano quelle due bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per me la Venge è la bici piu' bella sul mercato oggi :mrgreen:

o-o
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
39
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Io credo che come tutti i prodotti "innovativi" e "anticonformisti" possa avere detrattori e altri che ne esaltano le qualità.
A me sinceramente piace, tra tutti i caschi a forma di vasino da notte che ho visto in testa ai professionisti, questo è quello che mi gusta di più.
Ad esempio il modello "aero" che ha fatto la "Giro" a me sembra una scodella tipo "faccio le penne col booster davanti ai vigili e i vigili....muuutiiii!!!".
Appena sarà disponibile presso i negozi andrò a vederlo volentieri, se poi la qualità sarà scarsa, benchè ne dubiti, allora potrò dire che fa cagare.
Ma al momento mi pare un buon progetto.....
vuoi vedere che "fa cag@re, fa schifo, è una meX?a e poi l'anno prossimo ce l'hanno tutti???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Io credo che come tutti i prodotti "innovativi" e "anticonformisti" possa avere detrattori e altri che ne esaltano le qualità.
A me sinceramente piace, tra tutti i caschi a forma di vasino da notte che ho visto in testa ai professionisti, questo è quello che mi gusta di più.
Ad esempio il modello "aero" che ha fatto la "Giro" a me sembra una scodella tipo "faccio le penne col booster davanti ai vigili e i vigili....muuutiiii!!!".
Appena sarà disponibile presso i negozi andrò a vederlo volentieri, se poi la qualità sarà scarsa, benchè ne dubiti, allora potrò dire che fa cagare.
Ma al momento mi pare un buon progetto.....
vuoi vedere che "fa cag@re, fa schifo, è una meX?a e poi l'anno prossimo ce l'hanno tutti???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sicuramente nò :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Stordito

Novellino
17 Ottobre 2012
40
0
San gervasio bresciano
Visita sito
Bici
specialised venge
Ciao a tutti sono nuovo della specialised ho una venge! Ho notato una scollatura del deragliatore dove ci sono i rivetti di fissaggio al telaio. La scollatura è leggera me ne sono accorto nel pulirla, si è staccato un pezzettino di vernice. È già successo a qualcuno o sono il primo a cui capita una cosa del genere grazie a tutti
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    74,4 KB · Visite: 91

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Quello è successo perché con la pressione dei rivetti si è rigonfiata la vernice che al primo trauma è saltata .
Riportalo e senti quello che dicono
 

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Salve,
posseggo un s-works Venge 2012 acquistata circa un mese fa come rimanenza dal mio sivende.
Staccando i vari adesivi, nella parte sotto della bici, per intenderci sotto il movimento centrale, staccando un adesivo in carta su cui era scritto il numero telaio ho notato che sotto lo stesso la pellicola trasparente facente parte della verniciatura è "saltata" per una superficie di 2 cm quadri.
Ho chiesto al sivende mi dice che probabilmente è stato un sasso, ma questa tesi è praticamente impossibile per la tipologia del "danno".
Sembra quasi che sia stato lo stacco dell'adesivo a procurare lo stacco della pellicola sopra la vernice.
Controllando però l'adesivo scaccato non risultava pero nessun rimasuglio di vernice, allorché ho pensato che l'avessero attaccato per nascondere il difetto già esistente del telaio.
A voi è capitato qualche danno simile?
Sia chiaro che praticamente non si vede, ma per scrupolo controllerò meglio con il tempo se si verifica qualcosa di simile su altre parti del telaio.
domanda: come proteggete il telaio da eventuali sassi che saltano? credo sia impossibile.. una protezione integrale..
grazie
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao a tutti sono nuovo della specialised ho una venge! Ho notato una scollatura del deragliatore dove ci sono i rivetti di fissaggio al telaio. La scollatura è leggera me ne sono accorto nel pulirla, si è staccato un pezzettino di vernice. È già successo a qualcuno o sono il primo a cui capita una cosa del genere grazie a tutti

Stessa cosa alla mia!!! Ma questo ai fori portaborraccia.
Io ho un problema in piu' una crepa sul Telaio altezza manubrio,avevo chiesto un info su altre venge qui!!!nn e' che sia tanto ma metti l'occhio si nota,il negoziante mi ha detto di tenelo d'occhio o lo rispedisce in dietro.
Booo??ma poi ti restituiscono lo stesso telaio riparato o nuovo?che nn so se la colorazione 2012 tricolore se c'e...voi cosa fareste o se vi sia capitato, mi date consigliatemi...??!??
 

Stordito

Novellino
17 Ottobre 2012
40
0
San gervasio bresciano
Visita sito
Bici
specialised venge
Stessa cosa alla mia!!! Ma questo ai fori portaborraccia.
Io ho un problema in piu' una crepa sul Telaio altezza manubrio,avevo chiesto un info su altre venge qui!!!nn e' che sia tanto ma metti l'occhio si nota,il negoziante mi ha detto di tenelo d'occhio o lo rispedisce in dietro.
Booo??ma poi ti restituiscono lo stesso telaio riparato o nuovo?che nn so se la colorazione 2012 tricolore se c'e...voi cosa fareste o se vi sia capitato, mi date consigliatemi...??!??
Dato che sono sfigato ci sono già passato con la bici che avevo prima.... Una Pinarello.... Ci hanno messo 2,5 mesi ma mi hanno ridato la bici con il telaio sostituito la colorazione non ho potuto deciderla fortunatamente mi piaceva! Le crepe non sono da tenere d'occhio anche se è un mm va sostituita prima che finisca la garanzia. Alcune case ti danno addirittura il modello e colorazione dell' anno in corso altre se ne hanno in magazzino quello uguale al tuo .... Falla spedire subito e senti cosa ti dicono
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Secondo me è venuto via con l'adesivo il lucido trasparente niente di più. Dubito un sasso. Siccome è un posto che nessuno vede io lo terrei così, al massimo ci potrei dare una spennellata di trasparente a protezione della vernice.


Qualcuno mi sa aiutare sul problema esposto prima?
allego foto con il piccolo problemino descritto nel post precedente.
 

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Secondo me è venuto via con l'adesivo il lucido trasparente niente di più. Dubito un sasso. Siccome è un posto che nessuno vede io lo terrei così, al massimo ci potrei dare una spennellata di trasparente a protezione della vernice.

grazie per la risposta,
in effetti procedere con la garanzia rischierei che non me la accettino..
pensavo ad un adesivo, da applicare sopra, o quelle pellicole da MTB proteggi telaio che sono in vendita..
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Con profonda gioia vi confermo che venerdì potrò far parte del club anchio o-o

Infatti venerdì pomeriggio mi arriva il telaietto sotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

image.php


Per il momento sarà montato con :
- Curva Sworks compact con nasto manubrio blu come il telaio :mrgreen:
- Attacco Ritchey C260 white
- Gruppo completo Ultegra 10v Glossy Grey e relativi pedali
- Roval Fusee SLX 23 (cambio le mie R3 con queste leggermente più leggere e molto più in linea con l'estetica della bici)

Son felicissimo e non vedo l'ora di provare il telaio sabato al Nivolet :eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.