Doping in altri sport

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è il caso di dire cose turche, ok fanno dopare gli atleti x far ottenere i giochi ma poi gli stessi vengono beccati creando uno scandalo bello grosso

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.535
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

gran bel letamaio che stanno aprendo.
non so come andrà a finire, ma l'unica cosa certa è che la "scusa" di Schwazer (sono andato in Turchia, ho fatto tutto da solo in un momento di debolezza) è una cazzata colossale...

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
gran bel letamaio che stanno aprendo.
non so come andrà a finire, ma l'unica cosa certa è che la "scusa" di Schwazer (sono andato in Turchia, ho fatto tutto da solo in un momento di debolezza) è una cazzata colossale...

Perché, scusa, ai vari "ho fatto tutto da solo" (Schwazer et al.) ci crede ancora qualcuno? ;nonzo%

Poi spero che non sia vero, ma mi sto sempre più convincendo del fatto che, data l'importanza capitale dello sport per il morale e il prestigio di una nazione, il fenomeno del doping organizzato a livello di federazione non si limiti all'est europeo pre-crollo del muro e al caso famoso degli usa negli anni '80 (era Lewis vs. Johnson)...

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Se questo fosse vero , sarebbe veramente scandaloso , visto che lo stesso Damilano ha sempre sparato a zero su tutto e tutti.

premesso che su questi argomenti non si possono avere certezze se non ci sono controlli seri, io su Damilano ho iniziato a avere molti dubbi 5 anni fa quando ho visto in tv che era diventato ct dei cinesi per le olimpiadi del 2008

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Inquietante articolo sulla "Gazzetta" di oggi, riferito all'Atletica in Russia: "Se vinci e paghi, sei pulito"; se non paghi, sei positivo...

la russia è un paese marcio fino al midollo, la gente gira in auto con la telecamera montata sul cruscotto perchè c'è un sacco di gente che si butta di proposito contro le auto per farsi pagare dalle assicurazioni e per non farsi taglieggiare dai poliziotti che ti fermano con una scusa banale e non ti mollano finchè non gli sganci la mazzetta.

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
un fenomeno il giornalista:

"si registra un aumento dell’uso di steroidi anabolizzanti: Epo, per intenderci."

poi devo ancora capire l'effetto dopante del THC sui calciatori, stimola la fantasia???? Rende il gioco più allegro????

a zappare la terra (sempre che ne siano capaci) certi giornalisti

comunque misure ridicole rispetto a quelle del ciclismo (controlli a sorpresa solo per i recidivi :angrymod:)

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
un fenomeno il giornalista:

"si registra un aumento dell’uso di steroidi anabolizzanti: Epo, per intenderci."

poi devo ancora capire l'effetto dopante del THC sui calciatori, stimola la fantasia???? Rende il gioco più allegro????

a zappare la terra (sempre che ne siano capaci) certi giornalisti

comunque misure ridicole rispetto a quelle del ciclismo (controlli a sorpresa solo per i recidivi :angrymod:)
La Juve era sospettata di uso di EPO, evidentemente qualcosa fa.