Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
la stessa cosa che mi hai detto dopo una uscita impegnativa (ricognizione Fiuggi) quando ti sei sparato 180 km in Puglia "senza fare niente di che", mentre io me ne facevo 50 con 59 metri di dislivello sulla litoranea. E lì hai cominciato a minare tutto. E' vero o no che è da quel periodo che è cominciato il calo?
Distanze così lunghe, anche se non fai niente di che, ti restano addosso, non c'è niente da fare e peggio è col caldo. Hai fatto un over 6 in gara per giunta, 6 giorni fa, che necessità c'è di fare un over 5 (come minimo) a distanza di così poco tempo?;nonzo%
Non siamo prò, abbiamo una vita frenetica che affianca la bicicletta, niente massaggi, niente integrazione estrema (e nel loro caso spesso fuorilegge).....ste cose tocca centellinarle...gandalf

nooo altra storia rispetto a fine a aprile, tutto sommato stavo bene, ma pensavo di aver recuperato dalla straducale, invece no.

poi tutto è relativo anche alla compagnia, oggi c'era [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] che è sta in formissima, Robert che è un compagno di squadra che è sempre nei primi 10-20, un altro ragazzo che è un passistone che va forte pure in salita...m'hanno tirato il collo :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
nooo altra storia rispetto a fine a aprile, tutto sommato stavo bene, ma pensavo di aver recuperato dalla straducale, invece no.

poi tutto è relativo anche alla compagnia, oggi c'era [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] che è sta in formissima, Robert che è un compagno di squadra che è sempre nei primi 10-20, un altro ragazzo che è un passistone che va forte pure in salita...m'hanno tirato il collo :mrgreen:

Ma va la che ti rifai quando vuoi!:smile:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma non abbiamo fatto niente di che, tutte salite pedalabili, mo riposo fino a domenica prossima ed al massimo 1 allenamento serio in questi giorni

e si perché 170 km so' 'na caccola!io avevo proposto sta maratona domenica 14,ma col kaiser!dopo le 11 non pedalo fino al giro delle dolomiti!come dice samuelgol tre ore max uscendo alle 8 o 4 uscendo alle 7!oggi a Roma c'erano 35° minimo a mezzogiorno!dateme retta che stavo sotto il sole a lavora!e la camicia scottava addosso!avrò perso un litro di sudore!quindi anche se vai piano e come dici tu,gi,non avete fatto granchè stavi sempre a pedala con 30°!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]

visto che alla fine ci siam beccati proprio su a Tolfa???? Mi ha fatto piacere incontrarti e pedalare un po' assieme ... ma ... toglimi una curiosità .... che je tiri le puntine a quelli del gruppo tuo ... :mrgreen: a un certo punto mi sbaglio o c'è stata una foratura di massa ... ;nonzo% ....

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
http://itinerariciclisticibdc.blogspot.it/

in questo periodo si parte alle 7e30, vai e chiedi di un gruppo tranquillo. Oppure parti da solo e per strada trovi sicuramente qualcuno del tuo passo. Il sabato e, soprattutto, la domenica, la tiburtina è piena di ciclisti o-o

........... oppure va alle 7.30 e si aggrega a noi, e lo portiamo a spasso per tutto il Lazio.:prega:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
e bè,a tutti è venuta la voglia di andare,a me è passata..........:bua:

perchè sò stanco,andrei solo per i paesaggi,ma i "bambini" crescono e dei paesaggi......:mrgreen:

la stessa cosa che mi hai detto dopo una uscita impegnativa (ricognizione Fiuggi) quando ti sei sparato 180 km in Puglia "senza fare niente di che", mentre io me ne facevo 50 con 59 metri di dislivello sulla litoranea. E lì hai cominciato a minare tutto. E' vero o no che è da quel periodo che è cominciato il calo?
Distanze così lunghe, anche se non fai niente di che, ti restano addosso, non c'è niente da fare e peggio è col caldo. Hai fatto un over 6 in gara per giunta, 6 giorni fa, che necessità c'è di fare un over 5 (come minimo) a distanza di così poco tempo?;nonzo%
Non siamo prò, abbiamo una vita frenetica che affianca la bicicletta, niente massaggi, niente integrazione estrema (e nel loro caso spesso fuorilegge).....ste cose tocca centellinarle...gandalf
@gx2,giggi,daje retta:angrymod:

@pecoranera

visto che alla fine ci siam beccati proprio su a Tolfa???? Mi ha fatto piacere incontrarti e pedalare un po' assieme ... ma ... toglimi una curiosità .... che je tiri le puntine a quelli del gruppo tuo ... :mrgreen: a un certo punto mi sbaglio o c'è stata una foratura di massa ... ;nonzo% ....
mentre stavamo guardando il Falco,non hai notato che a bordo strada era pieno di vetri,io si:mrgreen: loro no..................:bua:
Alla fine te e il tuo amico eravate freschi e pimpanti,io non potevo venire in salita con voi dopo la Tolfa fatta a tutta,ma con quel passo sono arrivato da solo fino alla Storta dove mi sono fermato qualche minuto ad attenderli,altrimenti arrivavo da solo fino a casa:bua:.........................................
porca zzoozza a 33 gradi,tutti quei km,vento contro,mi sono fatto........un :cù:accusci:mrgreen:.
4 ore e 50 primi,quando da solo...in passato scendevo sempre sotto le 4 e 30:bua: ----andre----,non merito i tuoi complimenti,no no:eek:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
---Andre---;4301573 a quelli del gruppo tuo ... :mrgreen: a un certo punto mi sbaglio o c'è stata una foratura di massa ... ;nonzo% ....[/QUOTE ha scritto:
gruppo mio,una volta.....ora sembra un gregge....
Alcuni se hai visto bene sono tornati sull'aurelia:bua:, gli altri hanno proseguito verso manziana.......poi uno ha forato , ci siamo fermati anche noi,dietro ha forato uno della mia squadra( la telefonata che ho ricevuto) e si è fermato l'altro dlla mia squadra(quello che è venuto a conoscerti),alla fine i due della mia squadra hanno inseguito gli altri fino a bracciano dove questi si erano fermati a prendere l'acqua,loro non si sono fermati e hanno proseguito fino alla Storta,alla fine:bua: tutti contro tutti.............
la prox volta vengo con te al Sasso o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
gruppo mio,una volta.....ora sembra un gregge....
Alcuni se hai visto bene sono tornati sull'aurelia:bua:, gli altri hanno proseguito verso manziana.......poi uno ha forato , ci siamo fermati anche noi,dietro ha forato uno della mia squadra( la telefonata che ho ricevuto) e si è fermato l'altro dlla mia squadra(quello che è venuto a conoscerti),alla fine i due della mia squadra hanno inseguito gli altri fino a bracciano dove questi si erano fermati a prendere l'acqua,loro non si sono fermati e hanno proseguito fino alla Storta,alla fine:bua: tutti contro tutti.............
la prox volta vengo con te al Sasso o-o
vieni sulla tiburtina che ti diverti o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
vieni sulla tiburtina che ti diverti o-o
adesso nn so per i cliclisti come funziona .... però c'era la canzone "Grande Raccordo Anulare" di Corrado Guzzanti che recitava: "metto du scudi de benzina ... pe fa du metri sulla tiburtina" :-x

una volta passo a trovarvi .... che la Vostra compagnia sicuramente è piacevole ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.