4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.673
- 46
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
puoi dirlo forte!!!Gran bel piatto!!!
puoi dirlo forte!!!Gran bel piatto!!!
Oggi estrema soddisfazione: 128 km ai 28.6 di media con il gruppo. Non uscivo in gruppo da 18 mesi enon facevo più di 120 da gennaio.


Oggi estrema soddisfazione: 128 km ai 28.6 di media con il gruppo. Non uscivo in gruppo da 18 mesi enon facevo più di 120 da gennaio.
Io ho sempre succhiato la ruota![]()
A proposito di sondaggio: un utente di Modigliana, (dove inizia la salita) ha votato NO.
Speriamo White wolf non legga!





A proposito di sondaggio: un utente di Modigliana, (dove inizia la salita) ha votato NO.
Speriamo White wolf non legga!
io non sono stato, ho piena fiducia nel nostro [MENTION=56612]White Wolf[/MENTION], tanto che io ho votato si ma poi ti maledirà a vita.....A proposito di sondaggio: un utente di Modigliana, (dove inizia la salita) ha votato NO.
Speriamo White wolf non legga!
no al sondaggio dade caro........Votato NO relativamente a cosa?



Intanto l'utente che ha votato l'estrema facilità del Trebbio non si è più fatto vivo...
E dire che gli avevo offerto anche il piatto di tagliatelle in questione.
solo per avere il piatto di tagliatelle...) Ok ok allora per me che sono un gran bevitore sono apposto...Il sondaggio è in testa alla pagina. Le fontanelle sono a Villa Vezzano km15*,in cima alle Caibane km24*, a Brisighella ce ne sono 3 . Poi a Modigliana km 48*. E a Faenza all'arrivo.

dovevi venire alla sagra della salama.......:angrymod::angrymod::angrymod: allora!!!Io! Io! Sono stato io! (solo per avere il piatto di tagliatelle...)
![]()
Linkatemi il sondaggio perché io son un po' bacato........
Piuttosto, parlando di cose serie: fontanelle durante il percorso?








ok allora per me dotazione standard borraccia da 500 di acqua e sali e una borraccia termica da 500 con solo acqua!!!Il sondaggio è in testa alla pagina. Le fontanelle sono a Villa Vezzano km15*,in cima alle Caibane km24*, a Brisighella ce ne sono 3 . Poi a Modigliana km 48*. E a Faenza all'arrivo.
perchè, tu speri di fare 80km e 1500m di dislivello in 3 ore ?Ho detto dove sono le fontane,mica che ci fermiamo.
Alle 11 devo portare mia moglie a fare la spesa...


Ho detto dove sono le fontane,mica che ci fermiamo.
Alle 11 devo portare mia moglie a fare la spesa...

Ma ce la facciamo entro le 11??
Comunque ok per le fontanelle! Grazie !![]()