Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti.
Molto bello l'articolo sulla Air nel numero di questo mese di CT, l'ho letto in pochi secondi. :mrgreen: E ci sono anche un paio di foto sulla nuova predisposizione con i freni a disco sulla 101 SR. Sarà anche il futuro, la frenata sarà migliore (sicuro poi?!), a me le bdc con i freni a disco non fanno impazzire per niente....... ;nonzo%

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti... bella giornata calda anche oggi... riposo oggi e domani pomeriggio ritorno in sella assieme al BastianBlade....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Questa si che è musica per le mie orecchie, grande Ivan!! :mrgreen:o-o
Quale sarebbe la tua alternativa?
Ciao e buona notte a tutti.
Bene bene, anch'io sono contento...
La mi alternativa era che una volta scesi fino a Bormio dallo Stelvio, anzichè affrontare il Gavia, si poteva andare fino in discesa a Tresenda, circa 42 km, e poi fare la salita dell'Aprica e scendere fino a Edolo, ma pensandoci bene verrebbe un pò lungo il giro e mi sa che sarebbe meglio fare il Gavia da Bormio (ho escluso l'alternativa di fare il Mortirolo dopo Gavia e Stelvio, sarebbe veramente una mazzata e non penso proprio di farcela)...
In conclusione penso che il tuo girò sarà al 99 % quello che faremo...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Buon giorno a tutti.
Molto bello l'articolo sulla Air nel numero di questo mese di CT, l'ho letto in pochi secondi. :mrgreen: E ci sono anche un paio di foto sulla nuova predisposizione con i freni a disco sulla 101 SR. Sarà anche il futuro, la frenata sarà migliore (sicuro poi?!), a me le bdc con i freni a disco non fanno impazzire per niente....... ;nonzo%
Sono d'accordo con te, anche a me non attirano più di tanto i freni a disco, vedremo...o-oo-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Bene bene, anch'io sono contento...
La mi alternativa era che una volta scesi fino a Bormio dallo Stelvio, anzichè affrontare il Gavia, si poteva andare fino in discesa a Tresenda, circa 42 km, e poi fare la salita dell'Aprica e scendere fino a Edolo, ma pensandoci bene verrebbe un pò lungo il giro e mi sa che sarebbe meglio fare il Gavia da Bormio (ho escluso l'alternativa di fare il Mortirolo dopo Gavia e Stelvio, sarebbe veramente una mazzata e non penso proprio di farcela)...
In conclusione penso che il tuo girò sarà al 99 % quello che faremo...o-oo-o
L'Aprica da Tresenda l'ho fatta l'anno scorso dopo il Gavia, avevo pensato anch'io ad un'alternativa simile ma l'ho scartata a priori, troppo lungo il giro e se dovesse far caldo quella salita è tutta soleggiata.
Il Mortirolo lasciamolo dov'è Ivan, da lì non si muove, Gavia e Stelvio bastano ed avanzano....... :mrgreen::eek: E poi ieri ho fatto un'oretta di scarico in compagnia della mia amica L, mi ha detto che farà in modo di venire con G, se proprio fosse impossibile lei verrebbe comunque, ocio che ci legna sullo Stelvio!!! bella cumpa
Cazzius Ivan, non vedo l'ora!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
L'Aprica da Tresenda l'ho fatta l'anno scorso dopo il Gavia, avevo pensato anch'io ad un'alternativa simile ma l'ho scartata a priori, troppo lungo il giro e se dovesse far caldo quella salita è tutta soleggiata.
Il Mortirolo lasciamolo dov'è Ivan, da lì non si muove, Gavia e Stelvio bastano ed avanzano....... :mrgreen::eek: E poi ieri ho fatto un'oretta di scarico in compagnia della mia amica L, mi ha detto che farà in modo di venire con G, se proprio fosse impossibile lei verrebbe comunque, ocio che ci legna sullo Stelvio!!! bella cumpa
Cazzius Ivan, non vedo l'ora!!
Infatti, sono d'accordo con te, rimaniamo che il giro sarà Gavia-Stelvio-gavia....
Anch'io non vedo l'ora di farlo, se riuscissimo a portarlo a termine sarebbe veramente una bellissima impresa da esserne fieri a vita...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.