Marcostefano
Apprendista Velocista
- 30 Agosto 2012
- 1.230
- 23
- Bici
- BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buon giorno a tutti
Presidente guarda il mio connect...e![]()

buongiorno... forse che forse ci siamo![]()
buongiorno... forse che forse ci siamo![]()

Bene bene, anch'io sono contento...Questa si che è musica per le mie orecchie, grande Ivan!!
Quale sarebbe la tua alternativa?
Ciao e buona notte a tutti.

Sono d'accordo con te, anche a me non attirano più di tanto i freni a disco, vedremo...Buon giorno a tutti.
Molto bello l'articolo sulla Air nel numero di questo mese di CT, l'ho letto in pochi secondi.E ci sono anche un paio di foto sulla nuova predisposizione con i freni a disco sulla 101 SR. Sarà anche il futuro, la frenata sarà migliore (sicuro poi?!), a me le bdc con i freni a disco non fanno impazzire per niente.......
![]()

Buon giorno a tutti... bella giornata calda anche oggi... riposo oggi e domani pomeriggio ritorno in sella assieme al BastianBlade....

L'Aprica da Tresenda l'ho fatta l'anno scorso dopo il Gavia, avevo pensato anch'io ad un'alternativa simile ma l'ho scartata a priori, troppo lungo il giro e se dovesse far caldo quella salita è tutta soleggiata.Bene bene, anch'io sono contento...
La mi alternativa era che una volta scesi fino a Bormio dallo Stelvio, anzichè affrontare il Gavia, si poteva andare fino in discesa a Tresenda, circa 42 km, e poi fare la salita dell'Aprica e scendere fino a Edolo, ma pensandoci bene verrebbe un pò lungo il giro e mi sa che sarebbe meglio fare il Gavia da Bormio (ho escluso l'alternativa di fare il Mortirolo dopo Gavia e Stelvio, sarebbe veramente una mazzata e non penso proprio di farcela)...
In conclusione penso che il tuo girò sarà al 99 % quello che faremo...![]()

Infatti, sono d'accordo con te, rimaniamo che il giro sarà Gavia-Stelvio-gavia....L'Aprica da Tresenda l'ho fatta l'anno scorso dopo il Gavia, avevo pensato anch'io ad un'alternativa simile ma l'ho scartata a priori, troppo lungo il giro e se dovesse far caldo quella salita è tutta soleggiata.
Il Mortirolo lasciamolo dov'è Ivan, da lì non si muove, Gavia e Stelvio bastano ed avanzano.......:eek: E poi ieri ho fatto un'oretta di scarico in compagnia della mia amica L, mi ha detto che farà in modo di venire con G, se proprio fosse impossibile lei verrebbe comunque, ocio che ci legna sullo Stelvio!!!
Cazzius Ivan, non vedo l'ora!!